|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/new...ate_82000.html
Nikon COOLPIX W150 è la nuova fotocamera pensata per l'estate (e non solo) dedicata alla famiglia e soprattutto ai bambini. Funzionalità su misura oltre a impermeabilità e resistenza agli urti, il tutto in uno chassis colorato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
MERAVIGLIA.
Lo stile unico che conosce solo chi abbina calzini di spugna grigi a sandali di cuoio unito magicamente alla potenza fotografica dei peggio cellulari entry level. MA PIU' SENZA DICO IO. ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Sembra una fotocamera del 2002
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Tra telefono in mano e action cam sul palo questa non va nemmeno sullo scaffale.
O è un articolo del 2010? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
La fotografia digitale è ormai diventata di nicchia, e questa rispecchia quello che è il mercato. Ne venderanno tante come il modello precedente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
Con 50E ti porti a casa una action cam da usare per le immersioni ed il resto lo usi per fare un upgrade dello smartphone. Per dire, il sensore da 1/3.1" e' praticamente quello che montava un Iphone 5 anni fa ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io possiedo un modello precedente, ormai in uso da.. circa 3 anni presso un'associazione di pet therapy. Svolge egregiamente le sue funzioni, in particolare quando la passo a bambini anche piccoli, semplice, senza fronzoli, resistente quanto basta.
![]() Certo, non regge il paragone con la mia Nikon D750... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma una action cam cinese costa un terzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.