Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-05-2019, 14:10   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/ap...nti_index.html

La famiglia iPad aveva bisogno di una sistemata: i nuovi iPad Air e iPad Mini vanno a collocarsi a metà strada tra il top di gamma iPad Pro e l'entry level iPad lanciato lo scorso anno. Finalmente prestazioni di alto livello anche per iPad Mini.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2019, 17:46   #2
boygrunge
Member

L'Avatar di boygrunge

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Basso Piave (VE)
Se ci fosse stata la versione da 128GB avrei preso un mini quasi certamente, l'esborso per il 256GB lo trovo esagerato per le mie esigenze
boygrunge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2019, 18:35   #3
EmBo2
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da boygrunge Guarda i messaggi
Se ci fosse stata la versione da 128GB avrei preso un mini quasi certamente, l'esborso per il 256GB lo trovo esagerato per le mie esigenze
Il problema è la mancanza nella gestione dei file che puoi avere con un qualsiasi terminale android.
Il che è un vero peccato perchè, come tablet, l'unica scelta obbligata praticamente è apple.
EmBo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2019, 22:27   #4
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Concordo sia sullo storage interno che sulla gestione file, sono tentato di prendere il mini con la 3 ma il non avere un file manager e la usb-c mi blocca, sembrerà una stupidata ma avere un unico caricabatterie per tutto (Cell, tab e pc) è molto comodo.
Old 05-05-2019, 03:15   #5
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da EmBo2 Guarda i messaggi
Il problema è la mancanza nella gestione dei file che puoi avere con un qualsiasi terminale android.
Il che è un vero peccato perchè, come tablet, l'unica scelta obbligata praticamente è apple.
Uso iPad dal 2011 e sinceramente non ho mai sentito l'esigenza di un file manager. A cosa ti servirebbe?
Old 06-05-2019, 19:36   #6
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
ma infatti. nemmeno io. non mi viene mai voglia di usarlo come pc.

per quello userei il portatile.
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2019, 20:52   #7
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Uso iPad dal 2011 e sinceramente non ho mai sentito l'esigenza di un file manager. A cosa ti servirebbe?
Perché probabilmente ho sempre usato tab e cell android e trovo molto comodo poter gestire i file in completa libertà e mi piacerebbe fare la stessa cosa su ipad, ma dato che non l'ho mai usato per più giorni di fila sicuramente avete ragione voi
Old 06-05-2019, 21:06   #8
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
io ho sempre avuto ipad ma mai iphone. col cell android a volte la cosa mi è servita. devo dire che su ipad non sento la necessità ma col cell la cosa mi sarebbe mancata se avessi avuto iphone.
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2019, 09:59   #9
genesi86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
su iOS avete mai provato ad usare l'app Documents? ve la consiglio se cercate un file manager, di tanto in tanto ho la necessità di archiviare documenti, pdf e musica offline, sia su iphone che su ipad e con questa app gestisco i file locali tranquillamente.
genesi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2019, 20:30   #10
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da genesi86 Guarda i messaggi
su iOS avete mai provato ad usare l'app Documents? ve la consiglio se cercate un file manager, di tanto in tanto ho la necessità di archiviare documenti, pdf e musica offline, sia su iphone che su ipad e con questa app gestisco i file locali tranquillamente.
Grazie per la segnalazione, lo proverò sicuramente.
Comunque per me il "coltellino svizzero" è GoodReader, che fa un po' tutto: da e-reader a connessione in rete con diversi protocolli, unzip, editor PDF e anche file manager.

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian