|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Problema recupero rubrica.
Ho avuto un danneggiamento dell'hd, ed ho dovuto comprarne uno nuovo.
Non sono riuscito piu' a far partire il s.o. anche ripristinandolo ecc. Settori danneggiati. Il mio problema è posso vedere se la partizione dove persiste outlook riesco a prelevare almeno la rubrica? quale file dovrei copiare per importarlo nel nuovo outlook? e come? Se il s.o. partita potevo esportarla, ma in questa situazione non so' come fare. grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Non vorrei dire una puttanata, ma penso che la rubrica sia inserita anch'essa nel file che contiene tutta la posta e che si chiama Outlook.pst
La collocazione originaria non me la ricordo perchè io l'ho spostato, ma non dovrebbe esserti difficile trovarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao,
Se ho capito bene non puoi accedere al sistema vecchio, ma puoi installare il sistema sul nuovo Hd e succesivamente mettere hd rotto come secondo. Con questo sisteme dovresti recuperare qualcosa! Per sapere cosa salvare e come leggiti questa guida che ti spiega tutto e di più su Outlook! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=803448 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non ho capito!
Ancora adesso non ho capito come fare.!!!
vorrei capire se c'e' un file all'interno della cartella di posta che posso prelevare e tramite qualche programma aprire la posta. L'hd è danneggiato, non riesco a fare l'immagine e, a trasferirla in un altro. Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: firenze
|
cerca il file *.pst sul hd danneggiato quello è il tuo vecchio archivio di posta.
poi da outlook importa file ecc Sulla nuova installazione, quando avrai risolto tutto posiziona la cartella pst su una partizione non vitale (cioè dove non ci sono i programi così ti tuteli in futuro ) ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Outlook o Outlook Express?
Nel primo caso, come già detto, la rubrica è contenuta insieme alla posta in un file .pst, nel secondo caso la rubrica è, indipendente dalla posta, in un file .wab.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Outlook express, ma questo' file wab dove lo trovo ? in quale directory?
grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Te lo cerchi. ![]() PS: da dos dir c:\*.wab /s
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sei molto simpatico ziozetti!!!
ma forse non hai capito il problema che ho. L'hd è danneggiato quindi , se cerco di trovare qualcosa, dopo alcuni minuti si blocca. Se ho fatto l'esplicita domanda dove si trova il file, vuol dire che c'e' un motivo o no? o ritieni che sia tanto imbecille da perdere tempo a fare domande?Cmq da quello che so' il file wab è un file che viene esportato da outlook, ma non creato dal programma stesso come archiviazione. ciao e grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
C:\Documents and Settings\nomeutente\Dati applicazioni\Microsoft\Address Book
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Outlook (sia liscio che Express) non lo uso, non so (non ricordo) dove metta i suoi files; visto che il sistema operativo è per forza su un altro disco, lanciare il comando da dos avrebbe richiesto al max qualche T (per tralascia).
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Problema analogo con recupero vecchia Rubrica
Quote:
Probabilmente in seguito a cambio PC è stato creata un nuovo utente su Outlook Express (non sono sicuro essendo PC di ufficio) e la vecchia posta archiviata in una cartella archivio, purtroppo non è più accessibile in automatico la vecchia rubrica; chiedevo se c'era una procedura standar per recuperare la vecchia rubrica oppure rigenerarla in automatico per esempio dalla cartella archivio. Chiedo scusa se sono stato poco chiaro e per le informazioni non dettagliate ma ora non ho il PC in questione sottomano. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.