Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2019, 12:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ere_81759.html

Continuano ad arrivare conferme da parte di diverse fonti di alcune delle caratteristiche dei nuovi iPhone 11 (nome da confermare). In particolare si è fatta chiarezza su quanti saranno i modelli con tre fotocamere posteriori.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 13:00   #2
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Ma quindi quel pataccone nero di fotocamera non è il rendering fantasioso di un fan sotto acido?
Perchè io continuo a vedere quello in qualsiasi immagine.. cioè, potrebbe davvero essere quello l'aspetto di iphone 11?????

..porca vacca.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 13:11   #3
Bradiper
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2013
Ma a parte l aspetto brutto... Nulla di nuovo???? Niente di esclusivo? L alimentatore sarà incluso stavolta? Mi sa della solita pastasciutta fatta a frittata.
Bradiper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 13:29   #4
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Vogliamo l' Always On Display...

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 13:29   #5
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Bradiper Guarda i messaggi
Ma a parte l aspetto brutto... Nulla di nuovo???? Niente di esclusivo? L alimentatore sarà incluso stavolta? Mi sa della solita pastasciutta fatta a frittata.
A parte che ad arrivare a settembre, usciranno decine se non centinaia di questi rumor, mi sa della solita mela morsicata piuttosto, e fino a che la gente gli da i soldi, fanno bene a farlo !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 14:19   #6
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Che gli iPhone 11 possano ricaricare Apple Watch la vedo dura visto che quest'ultimi non sono compatibili con lo standard Qi!!

Per il resto mi sembra un Apple che rincorre la concorrenza: le tre fotocamere le hanno già i top di gamma Android di quest'anno, così come la ricarica wireless per altri dispositivi.
Oled ancora per i modelli più costosi...
Ci sarà il SoC più veloce di sempre con fantastigliardi di operazioni al secondo per l'Ai che su un telefono non s sa bene a che cavolo servano ( a parte le cacchine animate per iMessage ).
Prezzo? Se riconfermano quelli attuali sarà un miracolo, io sono propenso a vedere l'asticella, per il modello da 64GB, verso i 1300 Euro.
Old 09-04-2019, 14:25   #7
mattewRE
Senior Member

L'Avatar di mattewRE

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Che gli iPhone 11 possano ricaricare Apple Watch la vedo dura visto che quest'ultimi non sono compatibili con lo standard Qi!!

Per il resto mi sembra un Apple che rincorre la concorrenza: le tre fotocamere le hanno già i top di gamma Android di quest'anno, così come la ricarica wireless per altri dispositivi.
Oled ancora per i modelli più costosi...
Ci sarà il SoC più veloce di sempre con fantastigliardi di operazioni al secondo per l'Ai che su un telefono non s sa bene a che cavolo servano ( a parte le cacchine animate per iMessage ).
Prezzo? Se riconfermano quelli attuali sarà un miracolo, io sono propenso a vedere l'asticella, per il modello da 64GB, verso i 1300 Euro.
Concordo in toto. Tranne che sulla questione prezzo: secondo me hanno iniziato a capire che devono smetterla di fare i furbi.
La concorrenza sta andando parecchio avanti su fotocamere, e in particolare lato post-produzione automatica (vedi Night Sight). Hanno fatto un buon lavoro con video HDR su XS, ma mi aspetto di più in fotografia.
Ma non possono permettersi prezzi elevatissimi visto che non sono più capofila in nulla (se non sui SoC).
mattewRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 14:41   #8
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
se non supporta Watch è sostanzialmente inutile

gli iPhone hanno batterie piccole, quindi ha poco senso ricaricare un altro telefono
Watch proprio perché non è Qi ha bisogno del suo cavo, quindi poterlo caricare sul retro di un iPhone ha perfettamente senso se sei in vacanza e hai dimenticato o non vuoi portarti il cavo
le AirPods sono sia Qi che Lighting e difficilmente hai bisogno di caricarle in emergenza salvo esserti proprio dimenticato di farlo... a me durano da 2 a 3 giorni

Quote:
secondo me hanno raggiunto il limite
ancora oggi se vai sul sito Apple la prima cosa che vedi è la "promozione" su Xr e Xs con la piccola nota dato che il prezzo che vedi è con la permuta di un vecchio telefono
se hanno bisogno di spingere di continuo questo tipo di vendita è perché sono un po' in calo, non penso taglieranno i prezzi ma non credo nemmeno che li aumenteranno di nuovo, salvo inventarsi un modello "pro" tipo gli iPad nettamente staccato dagli altri, però la vedo difficile
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 19:34   #9
ethan86
Member

L'Avatar di ethan86

Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
Quindi faranno un telefono già vecchio?

Spero di no.
ethan86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2019, 20:56   #10
HwWizzard
Bannato

Iscritto dal: Aug 2016
Mi sa che invece del nuovo iPhone ha bisogno dei nuovi Cook e Ive.... cosa cazzo è quell'accrocchio con le fotocamere????
Io sono fermo all'X visto che non ho trovato un solo motivo per passare a XS (nessun operatore che utilizzo offre e-sim)
Ma se presentano sto coso mi sa tanto che comincerò a guardarmi intorno
HwWizzard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian