|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...ima_index.html
L'azienda sudcoreana toglie il velo dalla nuova serie Galaxy S10 che ha il compito di riportare in positivo le vendite dei top di gamma. Tre diverse versioni con tanta potenza, novità tecnologiche ed un comparto tecnico di primissimo ordine. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A parità di diagonale dello schermo l'S10e costa 120 euro in meno del S9 all'uscita. E a quasi stesso schermo (appena 0.1" in meno) l'S10 costa 70 euro in meno del S9+ all'uscita.
Oppure si potrebbe confrontare l'S9+ con l'S10+ (e S9 con S10) ma lo schermo è minore quindi mi sembra più logico confrontare l'S9+ con l'S10. Forse i produttori iniziano a capire che ormai non possono più aumentare i prezzi ogni anno? O forse questa di Samsung è solo una escamotage per aumentare e diminuire i prezzi presentando diverse diagonali... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
I prezzi samsung sono indicativi, il giorno del lancio sono gia' scesi di un 20%. C'e' da chiedersi come mani non scendano invece, visto che sostanzialmente e' lo stesso telefono ogni anno, spesso anche imbruttito inutilmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sono prezzi di listino come per tutti i produttori. Lo street price invece è un po' più basso anche se non del 20% il giorno dopo! Sostanzialmente é lo stesso telefono ogni anno? Quindi S8 era uguale a S7? E l'S10 all'S9? Allora l'iPhone dal 6 all'8 sarebbe dovuto costare ogni anno sempre meno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Ragazzi ma sono dual sim o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
L'unica cosa della notizia degna di nota, imho, è la batteria. Finalmente direi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Ha fatto una critica utile invece... se un telefono è bello esteticamente puo' avere un senso che rimanga lo stesso... questo dai, un po d'amor proprio al comparto design ce lo potrebbero avere.... è bello cio' che piace ma questo è oggettivamente piu brutto del s9.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Non capisco.. Ti danno l s9 a 400 euro ora? Perché dovrei spenderne più di 1000 per avere non si sa cosa di meglio..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Perche' S9, nonostante l'hw del tutto simile ad S10, sara' presto abbandonato da samsung.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Detto questo, anche io non apprezzo particolarmente questi design di Samsung ma fra avere lo scotch nero in mezzo allo schermo e avere un telefono un po' bruttino con un forellino in un angolo sceglierei la seconda. Ma io sono pragmatico, l'acquirente medio di smartphone -specie Apple- non lo è. Ricordiamoci che fino a un paio di mesi fa avevo un SE, ormai considerato da molti un telefono del passato con schermo di merda e cornici enormi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Io penso solo che è colpa nostra.. Ci dovremmo ribellare a livello globale e far intervenire le associazioni dei consumatori e le varie istituzioni. I mezzi ci sono.. Una petizione con milioni di adesioni a livello globale. Secondo me un terminale dovrebbe durare almeno 5/6 anni con tanto di supporto e aggiornamenti di legge! io credo che, esempio s8, che ha mia moglie non ha nessun problema a far girare app.. Giochi ecc ecc e non ne avrà almeno per altri 3 anni..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mai identico come gli iphone in questi anni...
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Parli un po' per il "sentito dire dal cuggino" ... perchè si può dire di tutto di samsung, tranne che la qualità sia bassa, almeno per gli smartphone di questi anni.
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Allora passa all'italiano. "sostanzialmente e' lo stesso telefono ogni anno" e "Quindi bene che telefoni uguali costino sempre di piu' ogni anno." non sono frasi interpretabili ed è quello che fa Apple, perchè ti lamenti di Samsung e non di Apple?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: al nord
|
Quote:
È come passare da una Fiat Punto ad una Golf. E ho detto tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Prova il passaggio da S7 a S8, è fantastico e molto più maneggevole e veloce in tutto!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.