|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...lve_79429.html
Valve annuncia la disponibilità del suo nuovo gioco di carte collezionabili ambientato nel mondo di DOTA 2 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Con Artifact si introduce una nuova modalitá: il PayToPay.
![]() ![]() ![]()
● "Starfield" ● ..ah nuuu chiiiiki briiiiki iv damke!! ● "Steam Deck" ● ● EA is the Devil... ● ![]() ![]() Ultima modifica di djmatrix619 : 29-11-2018 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Bei giochi che annunci Valve! Brava!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
che tristezza... mi rifugio in BF5 che è meglio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Magra consolazione ma sicuramente meglio
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
che culo lol
Ricordo ancora le polemiche all'annuncio di left 4 dead 2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
gioco di carte e immersivo, nella stessa frase 0_0
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Mah, sara' che ormai ho una certa eta', ma per me il gioco di carte per antonomasia rimane Magic...
Ho provato roba piu' moderna, come ad esempio Hearthstone, ma sinceramente non mi ha affascinato piu' di tanto, mentre altri tipi di carte come ad esempio Yu-ghi.oh (o come diamine si scrive) e' palesemente fatto per ragazzini, non ha una profondita' paragonabile a Magic. Mi dispiace solo che non posso inserire nel deck dei giochi digitali le carte reali che ho (mi piacerebbe tipo un sistema di scannerizzazione, magari un codicillo nella carta da inserire), quindi se voglio giocare seriamente in entrambi i fronti devo spendere soldi sia per le bustine reali che per quelle digitali, il che non mi fa impazzire, e non sapendo scegliere (e non avendo in realta' ormai tutto il tempo necessario per studiare i mazzi come si deve) gioco poco anche a Magic... Questo mi sembra una risposta ad Heartstone per fregare un po' di utenza, ma il fatto che manchino le versioni mobile credo che dal punto di vista della monetizzazione non sia un difetto da poco...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
vuoi le carte per espandere il mazzo o farne di nuovi? compri le bustine Vuoi iniziare a giocare al gioco di carte paghi il mazzo base (in questo caso il gioco) Su questo ci si può lamentare poco....certo secondo me facevano più bella figura facendo scelte diverse ma tanto al netto delle critiche venderà lo stesso Tra l'altro stavo dando un occhiata a dota plus che non avevo mai sentito fino a oggi...mi sono fatto grasse risate lol preferivo rimanere nell'ignoranza...sicuro nell'est europa - russia dove c'è lo zoccolo duro di utenza di dota2 farà un successone (si sono parati il sedere nel caso di fail di artifacts)
Steam ai lov iu | L'indimenticabile presentazione di Xbox One | La conferenza E3 più imbarazzante della storia Ultima modifica di Titanox2 : 30-11-2018 alle 09:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Ma il gioco è a pagamento?
Se fosse così la vedo dura competere con Hearthstone.
Hearthstone: Carlyle#2199 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.