|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...dot_79400.html
Un buon compromesso per videogiocatori, progettisti e professionisti del settore multimediali, il monitor in questione si presenta con un pannello da 27" basato sulla tecnologia HS-IPS, con risoluzione 2K ovvero 2560x1440 pixel con rapporto 16:9: grazie al sistema a Quantum Dot, il display HQ272PQD è in grado di offrire un'esperienza di visualizzazione dei colori nettamente migliore rispetto lo standard di mercato Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
interessante che neppure loro sappiano se copre o meno i colori dell'NTSC e come copra il sRGB.
A seconda della pagina cambia. Certo non e' un eizo, ma mi pare il solito cinokorean del put Rivoglio le marche di monitor; mitsubishi, nec, philips.... Gente che non gioca a "io ci ho i picsel" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
In effetti... Tanti valori ma alla fine per un videogiocatore serve un gamut particolare?? Bho...
I speravo che con tutta questa tecnologia, alla soglie del 2019, avere un pannello con colori calibrabili e fedeli fosse un minimo sindacale. La tecnologia della LUT a 10bit calibrabili dall'utente è ancora così proibitiva?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.