|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
Info su hdr e luminosità automatica
Scusate ma non capisco una cosa. Ho acquistato un monitor hdr 4k e come grafica e immagini nulla da dire, spettacolare, il problema viene col la modalità hdr e wcg, se attivo questa voce sulle impostazioni di windows non posso più regolare nulla nel monitor, luminosità, tipi di immagine e la cosa ci potrebbe anche stare se non fosse che fuori dai giochi il monitor è inguardabile, luminosità altissima che ti fa sanguinare gli occhi. Appena disattivo hdr e wcg allora tutto ok, inoltre di sera posso anche mettere nelle impostazioni del minitor voci come lettura, itte ecc con un semplice pulsante come è normale che sia.
Mi sfugge qualcosa? Ogni volta prima di giocare devo abilitare la cose nelle impostazioni di windows? Altrimenti poi non mi trovo la voce hdr nei giochi. Grazie
Asus X470 Prime Pro, Ryzen 2600X con Noctua C14S, 2x8gb Crucial Ballistix Sport C16 @C14, Vega 56 Asus Strixx @1590mhz 1,020V / Msi Geforce RTX2060 Gaming Z (un giorno deciderò quale tenere ![]() Ultima modifica di Kerne : 01-12-2018 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.