|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2018
|
Top Wireless Mouse Gaming
Buonasera,innanzitutto mi scuso se ho sbagliato sezione dopo un elaborata ricerca della possibile sezione esatta.Vorrei un consiglio per acquisto top mouse gaming wireless,nessun rapporto qualita' prezzo,ma solo una spesa "sicura". I mouse Wireless Gaming oggi in commercio possono eguagliare quelli via cavo ? Nel caso quale acquistare in riferimento al mio modo di giocare molto veloce nei vari Call Duty considerando che uso la mano destra,non ho dita lunghe e non stendo la mano completamente sul mouse perche' ritengo la posizione poco reattiva,gioco meglio a dita raccolte. Il prezzo non e' un problema ,in ogni caso,il mio margine di spesa parte da 90-100 euro a 140 euro,ma vorrei la sicurezza di non averli buttati e poter giocare con mouse wireless avendo le stesse performance o migliori di quello via cavo. Attualmente ho un mouse Logitech G302 via cavo ed a parte ergonomia non proprio azzeccata per la mia mano lo ritengo un mouse perfetto nelle risposte estremamente veloci su tutti i tasti,stessa risposta di 1 ms .Ringrazio anticipatamente
Ultima modifica di GAS7 : 08-11-2018 alle 19:44. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.