|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2018
Città: Milano
|
Lenovo Ideacentre K430
Ciao a tutti, sono nuovo e volevo più che altro un consiglio di valutazione per il mio pc. Ho cercato online ma sembrerebbe ormai fuori produzione visto che è un pc del 2012 (arrivato in italia nel 2013).
Innanzitutto mi presento. Mi chiamo Alessandro, ho 23 anni e abito in provincia di Milano. Come anticipato, vorrei un consiglio di valutazione per il mio pc in quanto ero intenzionato a venderlo per comprarmi un portatile per editing photo. Sicuramente siete più esperti di me per valutare i componenti. Il pc in questione è un Lenovo IdeaCentre K430, comprato ahimè 5 anni fa anche se devo ammettere che ancora oggi mi sembra nuovo e non mi ha mai dato problemi. Di seguito le caratteristiche: Windows 10 Home Processore/Chipset/Cache: CPU Intel Core i7 (3rd Gen) 3770 / 3.4 GHz - max turbo 3.9 Ghz (anche se non l'ho mai tirato in turbo) Quad-Core 64-bit Chipset Type Intel Z75 Express Cache: 8MB Ram: DDR3 SDRAM 1600 MHz 12 GB estendibile fino a 32 HD 2 TB SATA 3Gb/s 7200 rpm Scheda Video NVIDIA GeForce GT 640 2 GB Inoltre chiedo, è meglio vendere il pc per intero oppure i componenti singoli? Grazie in anticipo per le risposte Ale |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.