|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/...bia_76072.html
Now TV si rinnova e introduce non solo una nuova Smart Stick ma anche realizza un completo restyling della grafica della sua applicazioni oltre ad aggiungere funzionalità ed essere a supporto ora anche di Android TV ed Apple TV. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
HMDI?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Il vecchio box Roku era inutile... Serviva giusto per Sky e basta.
Questo se fosse uno classico Android customizzato, un pò più aperto, potrebbe valere la spesa. Diversamente, no grazie. Peraltro NowTV se posso li evito come la peste, mi hanno truffato 40€ e da allora basta.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
Se non sbaglio il supporto alla Apple TV è stato solo annunciato ma ancora non c’è (mentre in altri paesi tipo UK è presente da un bel po’).
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Ce l'hanno fatta finalmente... Fare un applicazione multi piattaforma anziché solo Samsung..? Era difficile? O gli altri pagavano troppo poco? Bah... Da essere la prima (e unica) pay-per-view in Italia ad essere l'ultima...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
macchè...da tablet e cell ancora KO...non riconosce usr/psw,e da chet dicono modelli non compatibili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
|
Quote:
Ho sospeso l'abbonamento sport e adesso ho la now tv smart stick li a fare il fermacarte. Era gratis con l'acquisto del ticket sport per cui non mi ci danno troppo l'anima, ci si può veicolare i contenuti di youtube dal cellulare ma a parte vimeo e pochissimo altro è solo un fermacarte dal momento che questa versione marcata nowtv\sky non permette l'utilizzo di netflix ![]() La versione non brandizzata invece lo supporta e come netflix. ![]() Se vi va provatela, io però mi sento di sconsigliarla anche per i prezzi. P.s. ecco le compatibilità con netflix: https://help.netflix.com/it/node/23886
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP & Poco X3 PRO 8/256 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.