|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
[BO] VENDO ROUTER XIAOMI MI WIFI ROUTER 3
VENDUTI TUTTI !
Causa trasloco, ho questi XIAOMI MI ROUTER 3G che non mi servono più, quindi li metto in vendita. Sono router fantastici, hanno funzionalità che normalmente si riscontrano in modelli dal costo assai più elevato, quali ad esempio: E’ controllabile in remoto tramite apposita app, sia quella ufficiale da playstore (mi router), sia quella tradotta in italiano dal grande Xcape, si possono ricevere quindi notifiche sui dispositivi che si collegano ed è possibile sempre da remoto controllarne l’operato, blacklistarli, limitarli, darli accessi personalizzati ecc.ecc, così come è possibile modificare sempre da remoto i parametri del router. Gestisce reti e dispositivi ospiti, in svariate modalità e configurazioni, anche a pagamento, ed ovviamente gestisce sia la rete 2.4 ghz e quella da 5 ghz che possono essere configurate come singole o come un unico ssid. E possibile selezionare la potenza di trasmissione, può raggiungere notevoli distanze e attraversare muri, con potenzialità maggiori del wifi integrato nei modem. Ha una porta usb utilizzabile come storage locale, anch’essa accessibile tramite app, una porta WAN e due porte LAN Essendo un prodotto cinese, il pannello di controllo interno, quello a cui ci si accede da browser in locale è in cinese, si può tradurre online utilizzando la traduzione fornita da chrome, ma io ho sempre usato la loro app, molto più comoda. Analogamente anche l’alimentatore ha la presa americana, quella con due lamelle, necessita quindi di un adattatore che trovate praticamente ovunque ad un euro, io non li ho mai usati in quanto li alimentavo da batteria, quindi con un circuito a parte. Non ha ovviamente garanzia, o meglio ce l’ha ma cinese, ma dato il suo basso prezzo non credo che sia conveniente possederla. Per il prezzo, io pensavo ad una cifra sulla ventina di euro, proposte in mp. E’ in vendita ovunque si venda qualcosa, preferisco come mio solito le vendite a mano, ma non ho tempo per fare consegne a domicilio, per quello c’è ioinvio che per pochi euro ve lo porta dove volete in Italia. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di gd350turbo : 14-11-2018 alle 11:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Termoli (CB), Molise
|
Ciao, forse faccio una domanda un po’ sciocca, ma non mi è ben chiaro il prezzo di vendita. “Sulla ventina di euro” si intende il singolo pezzo o tutti e 3 i router?
Lo chiedo più che altro perchè trovandolo nuovo a 19€ mi sembrava quasi legittimo chiarire questo punto Nel caso il prezzo fosse inteso per il lotto mi metto in coda
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
3 senza scatola 2 con scatola. non avendo idea del costo odierno, ho appunto messo un prezzo teorico, però 4 euro a router, direi che sia un pò poco. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
fai differenza di prezzo tra quelli con scatola e quelli invece senza scatola?
il tuo prezzo finale per 2 router? anche in pvt va bene
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda per il modello 3g hai pm
Ultima modifica di toni201 : 12-11-2018 alle 11:18. |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Coda. Puoi mandarmi in pvt il prezzo per uno 3g spedito ?
MASSIMA SERIETA' NELLE COMPRAVENDITE. LA DO E LA PRETENDO. Ultima modifica di kaliostro : 13-11-2018 alle 22:39. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Sono rimasti due 3G:
Uno è stato aperto, provato 5 minuti come repeater e poi richiuso. Uno è nuovo, sigillato, mai aperto. |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
prendo io come da accordi in pm
attendo i dati per il pagamento |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
pagamento effettuato per due modem modello 3g
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Si, venduti tutti !
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Così mi è stato dato, dimmi tu.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
ha riconosciuto lo sbaglio infatti mi ha mandato un modello diverso, per il rimborso parziale non abbiamo trovato un accordo ma siccome la cifra è irrisoria non mi metto a discutere più di tanto quindi ho deciso che mi tengo tutto cosi com'è anche perchè non ho scelta
grazie e la prossima volta (non con me sicuramente) cerca di essere più attento perchè il tuo errore e più che per distrazione. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Il mio errore è stato quello di non controllare che la scatola del 3g che mi è arrivata, contenesse veramente un 3g, invece conteneva un 3, dato che sono uguali, cambia solo l'etichetta sul fondo, l'ho tolto dalla scatola solo per provare il repeater, e non ho guardato l'etichetta.
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Ho provato il router in questione è sempre che non funzioni al 100%
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
arrivati e testati 2 router versione 3, funziona tutto alla perfezione
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.