|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...sda_78025.html
Pete Hines di Bethesda ha confermato ufficialmente che ci sarà un episodio conclusivo della saga che fin qui si compone di The New Order e di The New Colossus Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
purtroppo su PC è stato pubblicato con dei problemi ai driver (mai comprare giochi al day1 d'altronde) ed è stato criticato politicamente perché viviamo in un periodo di merda e ormai anche se fai la guerra ai nazisti immaginari c'è chi si risente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Wow can't wait, ho amato wolf 2
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perugia
|
E di Wolfenstein the old blood non ne parlano? Ci gioco da 3 anni e lo riinizio sempre.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il secondo mi è parso poco ispirato. Qualche buon colpo di scena, molto cinematografico ma abbastanza lacunoso come gioco imho.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ragazzi non scherziamo.
Come giocabilità e divertimento sono tutti molto gradevoli, il primo magari spicca un attimo perchè è stato "il primo" con effetto sorpresa. Come storia il secondo (new colossus) è inqualificabile. E' pieno di tutta la retorica e amenità sjw che gira negli usa da qualche tempo. Spero che con il terzo si distacchino totalmente e facciano un passo in avanti, per il meglio.
CORSAIR HX 750I platinum - Asus Maximus VIII hero - I7-6700k - Samsung Pro 512Gb - Nvidia GTX980 - Corsair vengeance 8x2 2400 - Win 10 home 64bit Ultima modifica di HIVE mind : 17-09-2018 alle 09:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.