|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Aiuto con file bat
ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma mi sono trovato in difficoltà con un programmino batch per suddividere vari tipi di file nel mio pc in apposite cartelle, ma mi viene fuori come errore
![]() "Impossibile spostare più file in un singolo file" ecco @echo off color 4a if exist "C:\Users\massi\Desktop\*.jpg" (move "C:\Users\massi\Desktop\*.jpg" C:\Users\massi\Pictures) else goto :1 :1 if exist "C:\Users\massi\Desktop\*.png" (move "C:\Users\massi\Desktop\*.png" C:\Users\massi\Pictures) else goto :2 :2 if exist "C:\Users\massi\Downloads\*.jpg" (move "C:\Users\massi\Downloads\*.jpg" C:\Users\massi\Pictures) else goto :3 :3 if exist "C:\Users\massi\Downloads\*.png" (move "C:\Users\massi\Downloads\*.png" C:\Users\massi\Pictures) else goto :4 :4 if exist "C:\Users\massi\Desktop\*.mp4" (move "C:\Users\massi\Desktop\*.mp4" C:\Users\massi\Video) else goto :5 :5 if exist "C:\Users\massi\Desktop\*.avi" (move "C:\Users\massi\Desktop\*.avi" C:\Users\massi\Video) else goto :6 :6 if exist "C:\Users\massi\Downloads\*.mp4" (move "C:\Users\massi\Downloads\*.mp4" C:\Users\massi\Video) else goto :7 :7 if exist "C:\Users\massi\Downloads\*.avi" (move "C:\Users\massi\Downloads\*.avi" C:\Users\massi\Video) else goto :8 :8 end sapreste dirmi dove sbaglio? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.