|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
Aiuto con file bat
ciao a tutti, scusate l'ignoranza ma mi sono trovato in difficoltà con un programmino batch per suddividere vari tipi di file nel mio pc in apposite cartelle, ma mi viene fuori come errore
"Impossibile spostare più file in un singolo file" ecco @echo off color 4a if exist "C:\Users\massi\Desktop\*.jpg" (move "C:\Users\massi\Desktop\*.jpg" C:\Users\massi\Pictures) else goto :1 :1 if exist "C:\Users\massi\Desktop\*.png" (move "C:\Users\massi\Desktop\*.png" C:\Users\massi\Pictures) else goto :2 :2 if exist "C:\Users\massi\Downloads\*.jpg" (move "C:\Users\massi\Downloads\*.jpg" C:\Users\massi\Pictures) else goto :3 :3 if exist "C:\Users\massi\Downloads\*.png" (move "C:\Users\massi\Downloads\*.png" C:\Users\massi\Pictures) else goto :4 :4 if exist "C:\Users\massi\Desktop\*.mp4" (move "C:\Users\massi\Desktop\*.mp4" C:\Users\massi\Video) else goto :5 :5 if exist "C:\Users\massi\Desktop\*.avi" (move "C:\Users\massi\Desktop\*.avi" C:\Users\massi\Video) else goto :6 :6 if exist "C:\Users\massi\Downloads\*.mp4" (move "C:\Users\massi\Downloads\*.mp4" C:\Users\massi\Video) else goto :7 :7 if exist "C:\Users\massi\Downloads\*.avi" (move "C:\Users\massi\Downloads\*.avi" C:\Users\massi\Video) else goto :8 :8 end sapreste dirmi dove sbaglio? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.