|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/da...lia_77254.html
Una partnership tra le due realtà permette di usare le criptovalute per acquistare gift card da usare nei negozi di Nike, Decathlon, Carrefour e molti altri: un modo facile per spendere i propri averi digitali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
L'ennesima cosa inutile.
Comprare cripto valute con euro, per spendere cripto valute nei negozi, dove ricevono euro attraverso coinbase. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
C'è gente che "fa il sacrificio" e compra 10 centesimi di btc sperando di diventare ricca un giorno, ci sono tanti che hanno 10000 btc e oltre nei propri wallet e ogni modo per spenderli è utile. Purtroppo io non sono uno di quelli del secondo gruppo, ma ho conosciuto gente che non sa più in che modo spendere i soldi che son spuntati fuori dal nulla nell'ultimo anno. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mah, se lo dici tu.
A conti fatti quasi tutti quelli che hanno messo criptovalute nei propri shop hanno detto che le vendite aumentano di poco e nulla all'inizio e dopo 2 settimane di acquisti fatti con criptovalute ce ne sono praticamente zero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il che non toglie il fatto che di gente che spenda bitcoin ce n'è poca e nulla.
Anche i shop che accettano euro/dollari via coinbase dicono che di spese fatte tramite criptovalute ce ne sono poche e nessuna. Anche io conosco gente che possiede migliaia di bitcoin (solo due in verità) e nessuno di loro li usa di certo a parte l'occasionale acquisto su coinbase. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:14.