|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ita_77087.html
Il sistema operativo di Microsoft viene aggiornato ancora una volta a pochi giorni di distanza dell'ultimo Patch Tuesday. Ecco quali sono le correzioni introdotte Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Per fortuna che in qualche modo ci si può liberare dall'incubo degli aggiornamenti che partono quando vogliono loro, e non quando vuole l'utente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Capri
|
sono circa 2 GB al mese di Patches!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2018
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
"Chi ha aggiornato a Windows 10 April 2018 Update, o la versione 1803, riceverà il pacchetto KB4345421 che porta il numero della build a 17134.166" .
La build che esce, dopo aver installato l' aggiornamento KB4345421 è la build > 17134.167 Redazione, se potete correggere, grazie ![]() Windows 10 current versions by servicing option + Windows 10 release history
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 17-07-2018 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
però mi hanno sistemato bug di vecchissimi programmi ex win95 :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Aspettiamo il primo che dice di avere il pc bloccato, ora pare sia la moda del momento !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
con la 1803 e' stato un bagno di sangue,
a me non ha funzionato illustrator ORIGINALE E AGGIORNATO per 2 settimane... ad oggi una stampante laser HP di un anno ancora non vuole farsi "vedere" in rete, da uno dei PC, mentre gli altri la vedono e stampa perfettamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Io al tempo ho dovuto aggiornare i driver video intel di un pc, ma nulla di grave...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
Da quando uso Windows 10 noto una cosa stranissima, il PC si blocca ogni volta che premo "Windows+L" e l'unico modo per sbloccarlo è il classico "Ctrl+Alt+Canc". MICROZOZZ DATEVI UNA MOSSA A RISOLVEREEEE!!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
A me gli aggiornamenti non danno mai problemi.
Dov'è che sbaglio ? Chiedo aiuto a coloro cui ogni volta , ma proprio ogni volta, gli si impianta tutto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessuna risposta ! Per curiosità intellettuale, mi piacerebbe avere tra le mani uno di questi pc, in cui ad ogni aggiornamento devi formattare... Neanche questo ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
La 1803 per me è stata un incubo: problemi a non finire, specialmente a livello di driver.
L'unico modo per evitare tali problemi è evitare l'aggiornamento dei driver, insieme a quello di Win. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
|
Quote:
Così ci perdeva un po di tempo, aggratisse, a sistemartelo, visto che è così divertente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Non lo volevo per sistemarlo a gratis, ma per capire il perchè, per aumentare le mie conoscenze in materia, per aumentare le mie capacità di problem solving, cosa che del resto, tu non puoi capire, non avendo le capacità di scaricare e installare un driver ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2018
|
AIUTO - Problema dopo l'aggiornamento
Ciao ragazzi, per favore ho bisogno di una mano. Ho un Surface Laptop con Windows 10S, ho aggiornato oggi all'ultima versione di Windows. Completato l'aggiornamento e riavviato il pc mi sono ritrovato senza nessuna applicazione, o meglio le applicazioni sono installate, ma non si vedono né nel menu di start , né nella barra delle applicazioni. Inoltre con a ricerca non mi trova neppure lo store di Microsoft. Cosa posso fare? (Non ho un punto di ripristino)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
https://support.microsoft.com/en-us/...-in-s-mode-faq
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.