|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...tte_76201.html
Apple rilascia il nuovo firmware iOS 11.4 per tutti i suoi device da iPhone ad iPad. Un aggiornamento importante che permette di introdurre il nuovo AirPlay 2 ma anche altre cose. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
AirPlay 2, Messages in the Cloud
annunciati il 5 giugno 2017, disponibili il 30 maggio 2018 giusto una settimana prima del WWDC |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Ma quindi anche per chi ha device "vecchi" e non più aggiornati (tipo il mio iPad retina fermo alla 10.qualcosa)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Certo che fare una release di un sistema operativo per aver aggiunto 2 funzioni banali ad un app e aggiornato airplay che è un semplice servizio di streaming per 2 dispositivi di nicchia e sovraprezzati apple....
Spero che la prossima versione abbia ben altre novità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
È una minor release .x), sono solitamente bigfix e poche o nessuna nuova feature.
Le release con più features sono le major release X., anche se quest’anno dicono che si sono concentrati più su stabilità e bugfix. Mi aspetto angel nuove feature, ma probabilmente in numero inferiore al solito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sinceramente tutte ste differenze, diciamo pure miglioramenti, rispetto a iOS 10 non non li vedo. Ho un iPad 4 2012 con iOS10, che fila liscio come il primo giorno, forse perché ho saltato tutti gli aggiornamenti intermedi, ho fatto 6.3.1 ➡ 8.4.1 ➡10.3.3
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi lamento solo per il fatto che queste funzioni dovevano già esserci a settebre scorso con la iOS11.0 iOS11 non è stato particolarmente significativo a mio parere su iPhone, mentre non è per niente male su iPad (parecchie notivà). Soltanto qualche miglioria nell'usabilità (tipo è comodo poter annotare al volo uno screenshot). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.