|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Improvviso errore su pendrive USB
Ben ritrovati, ieri stavo passando dei file video zippati su una USB Verbatim da 64 GB appena acquistata e formattata in NTFS, quando a circa metà dell'operazione mi è apparso un avviso di errore con la seguente dicitura: Disco protetto da scrittura - Rimuovere la protezione da scrittura o utilizzare un altro disco, premetto che il problema si manifesta solo su questo supporto, è quindi da escludere la presenza di una presunta infezione tra l'altro non rilevata dopo scansione del supporto e dell'intero PC, ho provato a cercare soluzioni in rete ma si sono rilevate tutte inefficienti, c'è qualcuno più esperto di me che può aiutarmi? Grazie
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, copia un file alla volta e vedi cosa succede .
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
No ma non me la fa più neanche formattare, ci stavo riuscendo in modalità provvisoria ma sono arrivato fino al 95% poi di nuovo il messaggio di errore, adesso risulta proprio impossibile
![]() Voglio provare con un installazione live di Linux a vedere che scherzo fa ma ho grossi dubbi... Ultima modifica di surround 64 : 28-05-2018 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Può essere che la pendrive sia anche andata, controllala con checkflash >
https://www.swzone.it/Come-testare-u...ash-42133.html
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.