|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
pareri per la configurazione del NUC8i7HNK/HVK
Pace e bene a tutti voi.
Mi starei per togliere uno sfizio più personale che aziendale però visto che si può perché non farlo…??? l' acquisto di NUC8i7HNK o HVK. Non ho esigenze particolari e l' azienda ( no grafica, no 3d, no rendering, no calcolo matematico ect) per cui lavoro vuole cambiare i classici case ingombranti che abbiamo ed optare per i micro/mini/barebone pc. Detto ciò, servirà il pc che funzionerà anche da server o Main, da comprare per primo. Ho 1500€ euro di budget, secondo voi riesco a configurare il nuc con almeno 500 gb di ssd e 32 gb di memoria ddr4? fatemi sapere. Io lo vorrei configurare così: 1) [edit] 2) [edit] voi come lo configurereste? ciao grazie Ultima modifica di FreeMan : 10-04-2019 alle 19:11. Motivo: link eshop |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
e un nuc speciale diciamo con una grafica integrata piu potente della norma ad uso ufficio e semplicmente uno spreco di soldi, potresti farti assemblare un pc da 500 euro che fa le stesse cose ed e piu aggiornabile/facilmente riparabile |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
no link eshop
sezione errata e usa la ricerca CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.