|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Utilizzo gpu 0% in game
Salve, provo a postare qui la discussione che mi è stata chiusa nell'altra sezione, sperando di aver operato correttamente questa volta.
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2852653 Purtroppo, ieri sera non ho avuto tempo di scaricare un software di benchmark. Vi aggiorno appena possibile rimanendo in attesa di altri suggerimenti. Intanto, mi sono accorto che warthunder carica maggiormente un solo core della cpu. Disattivando e poi riattivando il core dal task manager (processo del gioco), il carico si è ridistribuito equamente su tutti i core migliorando leggermente gli fps ottenuti in gioco ma la gpu resta sempre a 0%
MB:MSI H110I-PRO | CPU: i3-6100 | RAM: 2x4GB crucial | PSU: Silverstone sfx 500W | VGA:AMD 5830 | Hitachi 500GB + silicon power 128GB | Case: Fractal Design Node 202 | monitor: samsung P2250 Trattative: Greafabri ; raules 009, dax4you, x9drive9in, cos1950, mynol, kaZablas, overthetop, alieno_ , Joepesce, AssoDiPicche1997, Jemofrà, Stewie82 |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Che tipo di alimentatore hai (amperaggi e watt sulla 12V)?
La vga viaggia a 8x/16x sulla pci-express? Le temperature sono molto alte? Prova con Unigine Valley Benchmark e vedi con GPU-Z frequenze e temperature della scheda video.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.