|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
informazioni su nuovo SSD
Oggi ho inizializzato un disco SSD, tutto bene e perciò funzionante. Solamente che da Crystaldisk info dalle informazioni ho letto che è stato acceso 6 volte.
Ora non saprei anche quando indica 0 ore di vita, se sia giusto come valore.. Vorrei sapere se tutto questo è normale. Bisogna accendere 6 volte un SSD dopo la sua produzione? Visto che mi sembra esagerato mi è sorto qualche dubbio.. E se le 0 ore di vita sono effettive o indicative della mia inizializzazione? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, può essere che per controllarlo l' hanno acceso 6 volte in un' ora o anche in mezz' ora, ci può stare .
Non è un dato allarmante . Sarebbe allarmante, da un certo punto di vista se fosse uscito: acceso da ore 1, 2, 3, 4................
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2016
|
si non dovrebbe essere allarmante
5 accensioni per dirla bene, una l'ho fatta io ![]() Ultima modifica di rude82 : 04-05-2018 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quindi, rientra tutto nella norma
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.