|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6778.html
Aumenta il numero di produttori taiwanesi che presentano soluzioni video basate sul nuovo chip SiS Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
scheda molto interessante!
peccato che la news sia deturpata da quella maledetta tartaruga....toglietela, |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
già... in effetti scassa un po' i maroni... soprattutto x chi tiene alto il volume...
![]() ![]() Cmq se tiene in vita hwupgrade va bene così! ![]() Se almeno nn ci fossero i suoni.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bari
|
infatti la 1^ volta che la sentì avevo il volume un po' alto e subito mia madre:"SEMPRE A GIOCARE CON QUEL COMPUTER!!" abbassatelo un po'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
mah, sinceramente io usando Opera non ho sentito un fiko
![]() ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
grazie tasslehoff, provvederò ad installare Opera anch'io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Basta fermare l'animazione visto che è in flash...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
X tutti
Fate come me... io non accetto i Cookies e non vedo ne sento tartarughe...
Navigo lo stesso e ho meno problemi di pubblicità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Velletri (RM)
|
ah, il commento su Xabre: ormai abbiamo visto che è un chip mooolto valido per la sua fascia. Infatti nei bench le dà anche alla MX460, prendendole soltanto dalla ATI 8500Le in su.
PS: la trovate a circa 120€, che è un prezzo veramente basso per una scheda che supporta le API directx8 (tra l'altro la serie geffo4MX non le supporta). Resta il problema con i driver, ancora da sviluppare a pieno (vedi alcuni bench non terminati a causa dei "fatal errors". |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io ho preso la mia decisione ieri: ho ordinato una geforce 4 Ti4200 64MB .... 216€
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se non accetti i cookie non puoi nemmeno loggarti su hwupgrade no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Se utilizzate Opera questo sito sarà mooooolto lento! Non so il perché, ma con Explorer una pagina si carica in una frazione di secondo, con Opera ci vogliono c.ca 10 sec.. Alla fine sono passato ad Explorer per navigare HwUpgrade. Sarebbe bello che questi problemi fossero risolti dal webmaster!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Per i cookie, anch'io li tengo sempre disabilitati per principio, cmq ci si logga benissimo e si può postare lo stesso, basta reinserire la password quando si manda in nuovo messaggio, il che non mi sembra poi una tragedia ![]()
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io navigo tranquillamente con opera 6.01 e nessuna tartaruga....
![]() Ho navigato anche con Mozilla 0.99, Netscape 6.2 e 4.79....mai nessun problema tranne col 4.79 che a volte è lento... X quel che riguarda i cookie basta abilitarli....loggarsi.....e disabilitarli....il cookie rimarrà...non dovrete inserire la password e non ve ne verrà messo + nessuno.... ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Per karplus
Ti sbagli....
Vado sul forum che mi interessa, schiaccio "Rispondi", compare la schermata con scritto che non sono collegato, inserisco nome e password, schiaccio "Collegati!" e opp! Eccomi qua! Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Vi prego.... risparmiatemi ulteriori post sulla tartarughina!!!! :o
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.