|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Mirandola
|
Msi z370 Vs hero 370 asus
Provo a chiedere aiuto perché mi sto crogiolando nel dubbio.
Sto confrontando una Msi Z370 m5 ed una maximus x hero, purtroppo trovo pochissimi confronti e test online. Da quel che vedo su ocaholic sembra che in tutti-o quasi- i bench la m5 stia sopra alla ASUs e quindi, visti gli 80 euro in meno a favore della Msi , sono davvero combattuto. Voi cosa mi consigliereste ? La ASUS vale quegli 80 euro in più ( utilizzerei il pc per gioco ed editing , faccio oc ma non a livelli estremi). Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Intel 5820k Stock Asus x99 pro Corsair DdR4 2,66 Ghz Asus gtx 980 strix Phanteks enthoo primo Nzxt Kraken x61 Asus gtx980 strix Asus Rog swift Pg278q Il sistema è imperfetto e noi ne siamo i suoi imperfetti servitori. Giustizia Privata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
La prima domanda che mi viene in mente e se stai aggiornando il tuo pc in firma? Detto ciò dipende da quali e quanti accessori vuoi sulla scheda madre, il livello di overclock che puoi raggiungere su queste schede e ottimo ma dipende all'80% dalla temperatura/voltaggio della cpu x cui conta di più se si delidda il processore è se si usa un buon sistema di raffreddamento che nn una scheda madre "estrema" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.