|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema nvdia geforce
Ciao a tutti...
Spero di essere nella sezione giusta...ho un problema col mio PC...credo dipeneanche dalla scheda video... A volte si blocca subito all'avvio di Windows altre volte carica tutto...poi l'HD continua a macinare ma il PC è come bloccato la freccia del mouse si muove ma sullo schermo appaiono dei pixel colorati e non mi permette di fare nulla...fino a che non si riavvia da solo...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Così è quasi impossibile determinare il problema. Potrebbe dipendere da ognuno dei tanti componenti installati sul pc, dovresti testarli tutti, uno per uno, sempre che sia possibile accedere al sistema operativo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ciao!
Ho provato ad installare un nuovo HD da zero... senza installare i driver della scheda video, lasciando scheda video VGA generica il pc funziona regolarmente ma lentissimo nell'aprire le pagine...appena installo i driver della scheda video si blocca di nuovo... Poi appena acceso con scheda video diciamo a freddo si presenta così come immagine... mentra quando raggiunge la temperatura la scheda video funziona normalmente.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Problema hw della scheda video al 99%, visto che succede quando carichi i driver.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
ciao, prova un'altra versione dei drivers. che scheda video è?
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:35.