|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Tentativo di resurrezione
Ciao a tutti.
PS4 modello CUH-1116A ha smesso di funzionare e non da nessun segno di vita, fa solo tre rapidi beep dal tasto del lettore. Ho avuto la sensazione è che si trattasse di un problema di alimentazione così ho provato a smontarla per testare l'alimentatore ed ho notato che ponticellando sul connettore i pin 1 e 3 mi da 12v. In realtà non so se è sufficiente per capire se l'alimentatore è ok o meno. Non conosco i valori e l'ordine di tutti e 4 i pin. Avete qualche suggerimento su come individuare il guasto? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
...e il terzo giorno resuscitò
Aspetta Pasqua
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
In ogni caso, quello che hai fatto ha poco senso.... se la Play ha la corrente per fare i 3 bip io avrei perlomeno lasciato per ultimo l'alimentatore. Domanda ignorante, hai provato a staccare la spina e aspettare qualche secondo prima di ricollegarla e provare ad accenderla con il bottone? In alternativa, hai provato ad avviarla in safe mode? Sei sicuro di aver tentato di accenderla premendo il tasto di accensione? Con il fatto che è scura c'è gente che non si è mai resa conto che pensava di accenderla e invece premeva il tasto di espulsione (abituati ad accenderla sempre dal PAD ci sta, io stesso il tasto di accensione l'avrò usato 3 volte)
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
E' da molto che non visitavo questo forum è un po' cambiato. Credo di aver sbagliato forum... Scusate Buona Pasqua a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() Intendevo dire che forse sei partito un po troppo a spron battuto prima di smontarla
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.