|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
ubuntu 18.04 LTS 64 daily build.alcune info.
salve ho installato sul mio notebook l'ultima daily build ad oggi disponibile, volevo sapere, tramite i normali aggiornamenti di sistema, è possibile portarsi gradualmente alla finale ufficiale senza fra un mese dover formattare di nuovo da capo?
grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Personalmente non ho ancora dato un'occhio alla 18.04, ma di solito una build è basata su versioni dei pacchetti che, quando usciranno gli aggiornamenti, dovrebbero renderla uguale alla release finale.
Nel frattempo, ovviamente, su una daily ci possono essere bug più o meno gravi che potrebbero non essere risolti immediatamente.
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Di solito si.
Comunque, se hai la /home in una partizione separata, una eventuale reinstallazione della lts finale non andrebbe a toccare i tuoi dati ma solo la partizione di root.
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.