|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano
|
[MI] Dell Optiplex 7020 - i3 4150 3.5ghz
Dell Optiplex 7020 pari al nuovo. Usato pochissimo e solo come pc per presentazioni in una sala riunioni
i3 4150 3.5ghz 4gb ram 500gb hd masterizzatore dvd 10 porte usb (di cui 4 frontali) case super compatto posizionabile sia in orizzontale che verticale alimentatore da meno di 300w per consumi ridottissimi No monitor, tastiera e mouse Linux Ubuntu installato Prezzo: 170€ - in vendita anche altrove Consegna a mano su Milano preferita - spedizione a carico dell'acquirente o corriere inviato a dall'acquirente direttamente Ultima modifica di Linusus83 : 24-02-2018 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
Quote:
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok. se mi vieni un po' in contro col prezzo penso di prenderlo.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up, computer disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up, prezzo ridotto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda, per favore mandami foto a 76engiel @ gmail . com
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tutto ok. venditore serio e cortese.
l'unico piccolo neo un pacco non a prova delle poste. cmq feedback sicuramente positivo. alla prossima.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
In che senso scusate? Ero chiaramente in coda, con coda libera e attendevo foto..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.