|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...eam_74058.html
Il noto gioco di costruzione e gestione di grossi agglomerati urbani potrà essere prelevato e giocato gratuitamente fino alla giornata di domenica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
|
Ho visto sconti ben maggiori su questo titolo, ma quello che mi ha sempre frenato è il costo dei pacchetti aggiuntivi. Il gioco base è gobile e completo anche nudo o crudo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 189
|
si è godibilissimo visto che con il workshop si possono installare diverse cose.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 125
|
Godibilissimo si, ma secondo me il gioco base ha alcune mancanze a cui i dlc After dark e Mass transit hanno messo una pezza, questi due li trovo abbastanza fondamentali!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 4
|
OT
Questo gioco va bene anche per bambini di 10 anni? Se no, sapete consigliarmi qualcosa? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 377
|
Io ci ho provato a rigiocare dopo qualche tempo in versione base, ci sono ancora dei fondamentali problemi al traffico?
Mi spiego, costruisco strade ad alta capacità e che fanno giri leggermente più lunghi per portare i cittadini da A a B, ma loro scelgono sempre e comunque le strade più corte snobbando "circonvallazioni" o "tangenziali" che preparo proprio per far evitare il centro delle città. I DLC migliorano questa situazione?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
Messaggi: 2414
|
Va bene nel senso che non c'è violenza o linguaggio scurrile, ma è un gioco alquanto complesso per un bambino di 10 anni.
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.