|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Como
|
Samsung A3 2017, rilevamento umidità porta caricabatterie/USB
Ho un Samsung A3 2017, acquistato il 21/12/2017.
Da ormai qualche giorno, pur non essendo stato a contatto con l'umidità (se non che ha piovuto, qualche giorno fa... ma... non ha senso, visto che io mica sono andata in giro sotto la pioggia.. e ne faccio un uso "normale" in casa/ufficio/per strada...) da l'errore che ha rilevato l'umidità nella porta caricabatterie/USB... bloccando l'uso del cavo, sia come ricarica che come trasferimento dati. Posso ricaricarlo solo quando è spento. E' una cosa molto fastidiosa, per non dire "invalidante" per il cellulare, considerato anche che è nuovo, ed è costato non poco. Ho ripristinato il cellulare alle impostazioni di fabbrica, ma il problema persiste. Continua ad esserci l'avviso del rilevamento umidità. Credo abbia cominciato a farlo dopo l'aggiornamento fatto questa settimana... facendo mente locale. Ma non ne sono certa. Oggi pomeriggio lo porto dove l'ho comprato, vedo se me lo mandano in assistenza.... Intanto a qualcuno è successo? Suggerimenti? Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Como
|
Sono stata dove l'ho acquistato, sabato.
Nei week end lì c'è un incaricato Samsung (shop in shop), che ha smanettato un po' col telefono.... l'avviso spariva ma... dopo un po' tornava! Mi ha quindi preso appuntamento in un centro assistenza per domani. Intanto oggi (dopo 2 giorni di inutilizzo), l'avviso è sparito, ed il cellulare si può usare normalmente (Io intanto sto usando un cellulare "muletto", per evitare di caricare dati prima di portarlo in assistenza). A questo punto credo di poter disdire l'appuntamento con l'assistenza. Nel caso, se si ripresenta il problema, riprenderò appuntamento con l'assistenza più avanti. Però abbastanza assurda come cosa. L'unica umidità... è stata la pioggia. Anche oggi piove, eh... ma mica può andare in blocco ogni volta che fa due gocce |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.