Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2018, 10:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mo...ati_73859.html

Fino al prossimo 3 marzo 2018, TIM, permetterà ai suoi utenti di aderire alle nuove offerte ricaricabili standard che prevedono anche minuti e chat senza limiti. Andranno a sostituire le TIM Special Medium, Large, Unlimited e Voce. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 10:50   #2
mattia.l
Senior Member

L'Avatar di mattia.l

Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
quindi per TIM il numero massimo è 50?
Old 30-01-2018, 10:54   #3
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
a tutti gli effetti, compresi gli effetti degli aumenti, queste non sono offerte, ma minestre riscaldate. Han tolto un ingrediente e ne hanno aggiunto un altro. A questo un balzello di cambio tariffa.

Datemi un motivo per cambiare e lo farò. Per ora il nulla.
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 10:58   #4
yamikilla
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Con 15 euro la tre mi da minuti illimitati e 30 giga.
Prezzi fuori mercato per quanto mi riguarda.
yamikilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 11:05   #5
jappino147
Senior Member

L'Avatar di jappino147

Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
ma gli sms dove li avete visti?
io non li ho trovati.....
Old 30-01-2018, 11:57   #6
Domenik73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Prezzi assurdi. Fortuna presi al volo l'offerta quando richiamarono i clienti da wind: minuti illimitati e 20gb a 10 euro
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 12:27   #7
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Domenik73 Guarda i messaggi
Prezzi assurdi. Fortuna presi al volo l'offerta quando richiamarono i clienti da wind: minuti illimitati e 20gb a 10 euro
Appunto...
Quelle sono offerte non queste !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 12:50   #8
Animatrix79
Senior Member

L'Avatar di Animatrix79

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
Ma...sono seri?
Mi sembrano offerte completamente ma completamente fuori da ogni logica e soprattutto fuori mercato. Vodafone Special con 10 euro 1000 minuti, 1000 SMS e 20GB. Tre con 7 euro al mese Minuti Illimitati, 500 SMS e 15 Giga con Giga Bank.
Incomprensibile operazione...
Animatrix79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 12:58   #9
TonyVe
Senior Member

L'Avatar di TonyVe

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Animatrix79 Guarda i messaggi
Ma...sono seri?
Mi sembrano offerte completamente ma completamente fuori da ogni logica e soprattutto fuori mercato. Vodafone Special con 10 euro 1000 minuti, 1000 SMS e 20GB.
Loro sono seri.
Tu sei serio? No.

Stai confrontando un winback di Vodafone con una offerta aperta a tutti di TIM.
La base di Vodafone è 2GB, 500 minuti e 100 SMS a 10€, con navigazione social gratuita.

Anche TIM in winback offre 20/32GB a 10/15€, che discorsi?
Paragona cose paragonabili, non pesche con sassi.
Old 30-01-2018, 13:43   #10
giovanni69
Senior Member

L'Avatar di giovanni69

Iscritto dal: Jun 2005
Quando una offerta per ricaricabili costringe alla domiciliazione bancaria anche solo per rendere i prezzi dell'offerta stessa meno assurdi, c'è qualcosa che ricorda l'abbonamento e fa solo scappare.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 13:50   #11
Giuss
Senior Member

L'Avatar di Giuss

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Io ho chiamate illimitate e 5Gb a 10 euro, non è paragonabile a quelle che avete voi con 20Gb ma è sicuramente meglio di queste nuove "offerte" indicate nell'articolo.

Vodafone mi manda spesso offerte per rientrare, ma voglio aspettare per vedere come evolve la faccenda dei pagamenti mensili, tanto sto bene anche così.

Ultima modifica di Giuss : 30-01-2018 alle 13:53.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 14:12   #12
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Anche secondo me conviene aspettare
Old 30-01-2018, 17:43   #13
Zenida
Senior Member

L'Avatar di Zenida

Iscritto dal: Dec 2010
Il concetto di ILLIMITATO di TIM fa un pò ridere.. o piangere
Con tutti i soldi che costa il pacchetto platinum potrebbero davvero offrire GB illimitati in 4G, non trovassero scuse che l'infrastruttura non potrebbe reggere troppo traffico perchè Linkem fa la stessa cosa ma a 25€ (certo però taglia la banda a 20Mb/s)

il 4G sarebbe l'alternativa migliore alla rete fissa, potrebbe persino competere con la fibra 100/20. Invece se ne sbattono e via...

Se Vodafone mi offrisse un 4G illimitato mi fionderei subito con loro per la mia rete di casa perchè avere a che fare con Telecom e la loro fibra ti distrugge il fegato.
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2018, 19:10   #14
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da Zenida Guarda i messaggi
il 4G sarebbe l'alternativa migliore alla rete fissa, potrebbe persino competere con la fibra 100/20. Invece se ne sbattono e via...
Molto meglio della fibra 100/20 !

Quote:
Se Vodafone mi offrisse un 4G illimitato mi fionderei subito con loro per la mia rete di casa perchè avere a che fare con Telecom e la loro fibra ti distrugge il fegato.
Ah dillo a me !
Io sono pronto da anni!
Old 31-01-2018, 01:08   #15
sk0rpi0n
Senior Member

L'Avatar di sk0rpi0n

Iscritto dal: Dec 2006
Tim senza limiti...di vergogna.
sk0rpi0n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 09:00   #16
Davis5
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
SI, ma il grosso dei consumi e' su Instagram e Youtube...

spendere un sacco di soldi per wazzappi illimitato non ha un grosso senso... sega i video e sega i jpg anche da reflex comprimendoli oltre ogni soglia della decenza...
Davis5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 09:28   #17
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da mattia.l Guarda i messaggi
quindi per TIM il numero massimo è 50?
Quote:
Il concetto di ILLIMITATO di TIM fa un pò ridere.. o piangere
Con tutti i soldi che costa il pacchetto platinum potrebbero davvero offrire GB illimitati in 4G, non trovassero scuse che l'infrastruttura non potrebbe reggere troppo traffico perchè Linkem fa la stessa cosa ma a 25€ (certo però taglia la banda a 20Mb/s)
In realtà questo concetto non è nuovo, o meglio, stanno scopiazzando dalla germania.

Se cerchi là un'offerta, ce ne sono milioni con "traffico illimitato" ma con sotto scritto, ovviamente in piccolo "1-2-5 gb highspeed". Che sono esattamente come questa offerta.
Il traffico è effettivamente illimitato, ma solo una parte è ad "alta velocità", il resto è a 32/64/128 kbps. Lento, certo... ma comunque illimitato .

Teoricamente qualunque offerta che non blocca la navigazione all'esaurimento dei gb disponibili ma rallenta solamente è "illimitata".
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 09:30   #18
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Davis5 Guarda i messaggi
SI, ma il grosso dei consumi e' su Instagram e Youtube...

spendere un sacco di soldi per wazzappi illimitato non ha un grosso senso... sega i video e sega i jpg anche da reflex comprimendoli oltre ogni soglia della decenza...
Infatti... whatsapp, telegram e fb messenger consumano poco o nulla di dati, che enorme sforzo che fanno ad includerli un po' come gli sms illimitati .
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2018, 18:36   #19
Zenida
Senior Member

L'Avatar di Zenida

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
In realtà questo concetto non è nuovo, o meglio, stanno scopiazzando dalla germania.

Se cerchi là un'offerta, ce ne sono milioni con "traffico illimitato" ma con sotto scritto, ovviamente in piccolo "1-2-5 gb highspeed". Che sono esattamente come questa offerta.
Il traffico è effettivamente illimitato, ma solo una parte è ad "alta velocità", il resto è a 32/64/128 kbps. Lento, certo... ma comunque illimitato .

Teoricamente qualunque offerta che non blocca la navigazione all'esaurimento dei gb disponibili ma rallenta solamente è "illimitata".
oggi con "32/64/128 kbps" non riusciresti neanche a caricare una pagina web... se devo pagare quel prezzo perchè questo significa illimitato, preferisco le offerte che al termine dei GB mi fanno pagare, purchè si spenda meno.

Purtroppo chi gestisce la linea fissa spesso è un provider anche mobile, quindi non ha alcun interesse a fornire 4G illimitato.
L'unica speranza è Linkem (che non mi fa impazzire), che potrebbe entrare in competizione con la fibra e dire, vi offro il 4G a piena velocità!
Il problema è che Linkem è giovane e sfrutta la sua infrastruttura, che potrebbe essere l'unica in effetti a non sopportare troppo traffico.
Ma telecom e vodafone sono sicuramente in grado di gestire tutti quei dati su ponti 4G
Zenida è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2018, 12:17   #20
giamic
Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
Io trovo assurda un'altra cosa, che mi si dica che a 59/49 euro ho giga illimitati salvo leggere nelle note che per un uso non fraudolento dei giga illimitati mi devo limitare a 50gb al mese. Quindi se voglio togliermi la linea di casa e usare il cell come hotspot non lo posso fare altrimenti dopo 4/5 film in 4K su netflix sto facendo un uso fraudolento dell'abbonamento e vengo (dopo 50gb) limitato a 32kb, praticamente senza linea dati!
Dimenticavo, non sia mai che decida di acquistare un gioco su steam, in quel caso quelli della tim mi mandano i loro tecnici ad arrestarmi!
Però nessuna arresta loro per l'uso fraudolento della parola "illimitati"?
giamic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP