Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-11-2018, 16:49   #1
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Iscritto dal: Jan 2008
[CE+sped.] Scheda madre Maximun IX Code + Intel 7700k

Vendo scheda madre Asus Rog Strik Maximum IX Code chipset Z270, con annesso processore Intel I7 7700k.
Scheda e processore praticamente come nuovi, perfettamente funzionanti, mai overcloccati.
Per la scheda madre le caratteristiche basta vederle sul sito del produttore, processore non servono presentazioni.
Come nuovi...
Prezzo di partenza 600,00 più spese di spedizione, leggermente trattabile.
Si preferisce consegna a mano in zona.
Pagamento tramite:
-ricarica postepay;
-bonifico bancario.
No scambio.
No perditempo, quindi alla larga da affaristi con proposte ridicole.
In vendita anche su altri mercatini, per cui mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento.

https://ibb.co/mWBZfA
Immagini allegate
File Type: jpg 441006905905995.jpg (23.2 KB, 46 visite)

Ultima modifica di Peterd80 : 11-11-2018 alle 19:17.
Peterd80 è offline  
Old 14-11-2018, 12:18   #2
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Up

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline  
Old 14-11-2018, 13:10   #3
nastrodimoebius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2013
nemmeno nuovi li pagavi così tanto, e anche con l'aumento dei prezzi sei comunque ben oltre quanto consentito dal regolamento, ti conviene rivedere il prezzo totale
Old 14-11-2018, 17:24   #4
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Davvero... vediti i listini odierni dei singoli componenti e poi parli... del resto nessuno ti ha detto o chiesto una tua valutazione in merito... per cui torna da dove sei venuto ....

P.s. perché poi quando vuoi ti dimostro con regolare fattura di acquisto il prezzo pagato ...

Peterd80 è offline  
Old 14-11-2018, 21:52   #5
nastrodimoebius
Senior Member

Anche con i listini odierni hai il prezzo superiore a quanto indicato dal regolamento; il mio era un consiglio, se trovi chi ti da i 600€ buon per te
Old 15-11-2018, 06:04   #6
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Ma contro il regolamento di cosa? Prodotti ancora in garanzia ...posso essere libero di decidere quanto voglio realizzare? Se poi non ci fosse nessun acquirente non mi strapperei i capelli ma penso che sia libero di decidere delle mie cose .... o non? non capisco il tuo consiglio a pro di che sinceramente...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline  
Old 15-11-2018, 06:08   #7
nastrodimoebius
Senior Member

dal regolamento:

"9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino)."
Old 15-11-2018, 08:02   #8
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Originariamente inviato da nastrodimoebius Guarda i messaggi
dal regolamento:

"9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino)."
Non posso che quotarti, ho fatto un rapido calcolo del costo complessivo dei due componenti in vendita, aggiungendoci arbitrariamente anche ulteriori 15,00€ per le s.s, totale con iva scorporata di 558,00€ poi, spero che riesca a vendere anche a 1000,00€!
Old 15-11-2018, 08:07   #9
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Benissimo allora fatti un giro su Amazon... che come sai ha prezzi ben competitivi rispetto ad altri del settore... e vedi i prezzi del nuovo... fatti i calcoli tolta anche Iva e vedi che la mio prezzo è inferiore... . poi sono valutazioni mie mettere il prezzo che intendo realizzare... aggiungo dicendo che ho scritto trattabile per cui non vedo perché hai il mal di pancia? Non ho violato nessun regolamento e fammi la cortesia se non sei amministratore come penso togliti dalle.... grazie!!!

Peterd80 è offline  
Old 15-11-2018, 08:09   #10
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Quote:
Originariamente inviato da Annamaria Guarda i messaggi
Non posso che quotarti, ho fatto un rapido calcolo del costo complessivo dei due componenti in vendita, aggiungendoci arbitrariamente anche ulteriori 15,00€ per le s.s, totale con iva scorporata di 558,00€ poi, spero che riesca a vendere anche a 1000,00€!
Scusate ma dove vedete i prezzi dove vi pare??? Amazon porta il processore 370 e la scheda 380... occhio perché secondo me state solo cercando di scardinare un concetto vs...
La matematica ha sempre fatto 2 + 2.... 4!!
Sono al di sotto ... i prodotti sn in garanzia sono fatti miei fare un prezzo di partenza ed aprire un eventuale trattativa con qualcuno... se eventualmente interessato... poi le spese di spedizione da che mondo è mondo non è un problema del venditore o sbaglio? O vogliamo conteggiare anche quelle? E come prima opzione c'è consegna a mano....
Chiedo io agli amministratori un intervento eventualmente perché così denigrate il mio post per eventuali persone interessate... se poi non ce ne sn non fa niente non muore nessuno ma non voglio invadenza esterne denigratorie... grazie!
Avete sto mal di pancia non so a cosa... Non siete interessati... ma fate altro...

Ultima modifica di Peterd80 : 15-11-2018 alle 08:15.
Peterd80 è offline  
Old 15-11-2018, 08:16   #11
Annamaria
Senior Member

L'Avatar di Annamaria

Iscritto dal: Feb 2001
Semplice, semplice, trovaprezzi!
Nessuna polemica ma solo il rispetto del regolamento che, purtroppo, vale per tutti!
Semplice, semplice, sono convinto che, la merce da te messa in vendita, non sia stata acquistata dall'amazzone!
Buona vendita.

P.S. Mi ritiro nei mie appartamenti e fine o.t/puntualizzazioni regolamentari!

Ultima modifica di Annamaria : 15-11-2018 alle 08:42.
Annamaria è offline  
Old 15-11-2018, 08:19   #12
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Quote:
Originariamente inviato da Annamaria Guarda i messaggi
Semplice, semplice, trovaprezzi!
Nessuna polemica ma solo il rispetto del regolamento che, purtroppo, vale per tutti!
Buona vendita.
Semplice semplice .... mi affido a shop eventualmente sicuri come Amazon!
Libero di scegliere il meglio secondo me.... per assistenza e garanzia.. buona giornata...

Ultima modifica di Peterd80 : 15-11-2018 alle 08:24.
Peterd80 è offline  
Old 15-11-2018, 09:48   #13
paolouchiha
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2016
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Semplice semplice .... mi affido a shop eventualmente sicuri come Amazon!
Libero di scegliere il meglio secondo me.... per assistenza e garanzia.. buona giornata...

Semplice semplice che cosa? Ma l'hai letto il regolamento ?

Senza fare spam inutile e litigate da bambini, qua parlano i dati e parlano chiaro.

La CPU nuova sta a 355,46 su BPM, la mobo sta a 310 nuova ed è pure overpriced in quanto fuori produzione.

Pertanto o adegui i prezzi al regolamento o i mod ti devono chiudere il thread.

Fa pure il buffone con le risposte, incredibile.
Old 15-11-2018, 11:46   #14
Peterd80
Senior Member

L'Avatar di Peterd80

Quote:
Originariamente inviato da paolouchiha Guarda i messaggi
Semplice semplice che cosa? Ma l'hai letto il regolamento ?

Senza fare spam inutile e litigate da bambini, qua parlano i dati e parlano chiaro.

La CPU nuova sta a 355,46 su BPM, la mobo sta a 310 nuova ed è pure overpriced in quanto fuori produzione.

Pertanto o adegui i prezzi al regolamento o i mod ti devono chiudere il thread.

Fa pure il buffone con le risposte, incredibile.
Io non acquisto da bpm ma sempre da Amazon e se i prezzi sn quelli mi affido a quelli ... Non faccio nessun buffone ma mi limito solo a rispondere alle vs gratuite accuse.

Peterd80 è offline  
Old 16-11-2018, 10:23   #15
kingvisc
Moderatore

L'Avatar di kingvisc

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
come ti hanno già fatto notare, prezzo non regolamentare, vendita chiusa

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
TP-Link protagonista a IFA 2025 con tant...
TK02 S è la nuova e-enduro di THOK con m...
Fallout 76: Rinnovamento C.A.M.P., pi&ug...
Toyota produrrà auto elettriche in Europ...
HONOR Magic V5 parte bene: lancio da rec...
Dyson svela 11 nuovi prodotti all'IFA: d...
Zurigo si scalda con i rifiuti: le pompe...
Noctua pubblica la nuova roadmap: primo ...
Palo Alto Networks presenta novità...
Surya, il modello di IA di IBM e NASA ch...
I browser Arc e Dia diventano parte dell...
Duster e Bigster, tutto quello che manca...
Superman: Man of Tomorrow, confermato da...
SK Hynix, accordo storico: 10% degli uti...
Arriva Veeam Software Appliance: protezi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian