|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[CE+sped.] Scheda madre Maximun IX Code + Intel 7700k
Vendo scheda madre Asus Rog Strik Maximum IX Code chipset Z270, con annesso processore Intel I7 7700k.
Scheda e processore praticamente come nuovi, perfettamente funzionanti, mai overcloccati. Per la scheda madre le caratteristiche basta vederle sul sito del produttore, processore non servono presentazioni. Come nuovi... Prezzo di partenza 600,00 più spese di spedizione, leggermente trattabile. Si preferisce consegna a mano in zona. Pagamento tramite: -ricarica postepay; -bonifico bancario. No scambio. No perditempo, quindi alla larga da affaristi con proposte ridicole. In vendita anche su altri mercatini, per cui mi riservo di togliere dalla vendita in qualsiasi momento. https://ibb.co/mWBZfA Ultima modifica di Peterd80 : 11-11-2018 alle 19:17. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
nemmeno nuovi li pagavi così tanto, e anche con l'aumento dei prezzi sei comunque ben oltre quanto consentito dal regolamento, ti conviene rivedere il prezzo totale
![]()
#4 |
Senior Member
|
Davvero... vediti i listini odierni dei singoli componenti e poi parli... del resto nessuno ti ha detto o chiesto una tua valutazione in merito... per cui torna da dove sei venuto ....
P.s. perché poi quando vuoi ti dimostro con regolare fattura di acquisto il prezzo pagato ... Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Anche con i listini odierni hai il prezzo superiore a quanto indicato dal regolamento; il mio era un consiglio, se trovi chi ti da i 600€ buon per te
#6 |
Senior Member
|
Ma contro il regolamento di cosa? Prodotti ancora in garanzia ...posso essere libero di decidere quanto voglio realizzare? Se poi non ci fosse nessun acquirente non mi strapperei i capelli ma penso che sia libero di decidere delle mie cose .... o non? non capisco il tuo consiglio a pro di che sinceramente...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dal regolamento:
"9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo. Per i beni fuori produzione vale il loro valore attuale medio di mercato (si escludono quindi, ed in ogni caso, i link ad evidenti rimanenze di magazzino)."
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Benissimo allora fatti un giro su Amazon... che come sai ha prezzi ben competitivi rispetto ad altri del settore... e vedi i prezzi del nuovo... fatti i calcoli tolta anche Iva e vedi che la mio prezzo è inferiore... . poi sono valutazioni mie mettere il prezzo che intendo realizzare... aggiungo dicendo che ho scritto trattabile per cui non vedo perché hai il mal di pancia? Non ho violato nessun regolamento e fammi la cortesia se non sei amministratore come penso togliti dalle.... grazie!!!
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
La matematica ha sempre fatto 2 + 2.... 4!! Sono al di sotto ... i prodotti sn in garanzia sono fatti miei fare un prezzo di partenza ed aprire un eventuale trattativa con qualcuno... se eventualmente interessato... poi le spese di spedizione da che mondo è mondo non è un problema del venditore o sbaglio? O vogliamo conteggiare anche quelle? E come prima opzione c'è consegna a mano.... Chiedo io agli amministratori un intervento eventualmente perché così denigrate il mio post per eventuali persone interessate... se poi non ce ne sn non fa niente non muore nessuno ma non voglio invadenza esterne denigratorie... grazie! Avete sto mal di pancia non so a cosa... Non siete interessati... ma fate altro... Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Peterd80 : 15-11-2018 alle 08:15. |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Semplice, semplice, trovaprezzi!
Nessuna polemica ma solo il rispetto del regolamento che, purtroppo, vale per tutti! Semplice, semplice, sono convinto che, la merce da te messa in vendita, non sia stata acquistata dall'amazzone! Buona vendita. P.S. Mi ritiro nei mie appartamenti e fine o.t/puntualizzazioni regolamentari!
Le mie trattative: https://drive.google.com/file/d/1wMV...ew?usp=sharing HaRiMau? No grazie! Ultima modifica di Annamaria : 15-11-2018 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Libero di scegliere il meglio secondo me.... per assistenza e garanzia.. buona giornata... Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Ultima modifica di Peterd80 : 15-11-2018 alle 08:24. |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
Semplice semplice che cosa? Ma l'hai letto il regolamento ? Senza fare spam inutile e litigate da bambini, qua parlano i dati e parlano chiaro. La CPU nuova sta a 355,46 su BPM, la mobo sta a 310 nuova ed è pure overpriced in quanto fuori produzione. Pertanto o adegui i prezzi al regolamento o i mod ti devono chiudere il thread. Fa pure il buffone con le risposte, incredibile.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#15 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
come ti hanno già fatto notare, prezzo non regolamentare, vendita chiusa
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.