|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ale_73806.html
A distanza di meno di un mese dalla loro presentazione ufficiale ecco l'immagine che mancava dei Samsung Galaxy S9 e S9+. Evan Blass la pubblica con entrambi i modelli e non lascia più nulla all'immaginazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Immagine... "ufficiale"?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
un bel design senza la tacca ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Come design mi piace di più di iPhone X...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Montecatini, Empoli
|
Design del S8, inoltre sul S9 "basico" la fotocamera mi sembra la solita nell'uso quotidiano... potevano mettere la doppia fotocamera come ormai tutti i top hanno, S9+ compreso.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non sembra affatto male..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Il design non è male, in più il nuovo form factor 2:1 permette di fare i cellulari più stretti e quindi sono più comodi da tenere in mano. Peccato solo per il display curvo che è solo design, ma in quanto a praticità mi fa pena.
Un'altra cosa che cambierei sarebbero tutti quei sensori in alto. Sono così tanti e di così diversa dimensione che rovinano un pò l'estetica. A questo punto avrei fatto un unico "oblò" di vetro dove mettere tutti i sensori, invece di fare tanti diversi oblò. Questo avrebbe semplificato il design in alto, nascondendo tutta la tecnologia di S9 dietro un unico elemento di vetro |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Manca all'appello un modello da 6.6 pollici per poter dire di averlo più grosso dei prossimi Apple, probabilmente quello sarà il prossimo Galaxy Note?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Praticamente uguale a s8 e mi sa che avrà ancora lo sblocco impronta sul retro. Puntano molto sulla fotocamera e schermo, ma per me non è tutto. Mi interessa di più l'audio e a questi prezzi folli dovrebbero garantire un dac audio di qualità e un'ottimizzazione software che a samsung mancano di brutto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Per quanto riguarda la parte audio il dac dei modelli samsung top di gamma é sempre recensito con buone valutazioni e ad ogni modo é ai livelli di quello adottato dagli iphone che ultimamente hanno tolto il jack audio ![]() Se poi sei un audiofilo come minimo utilizzi un DAC esterno, i chip embedded piu' o meno offrono prestazioni simili. Per la parte SW non so quale sia l'ultimo modello che hai provato ma dal S6 in poi le cose sono cambiate clamorosamente, sia da un punto di vista delle prestazioni che da un punto di vista strettamente estetico e te lo dice uno che ha sempre detestato samsung. Per il sensore sul retro sono d'accordo che no sia proprio il massimo dell'usabilità, probabilmente bisognerà attendere il prossimo modello perché lo intergrino direttamente sotto il display, ormai il design "borderless" viene prima di tutto il resto.
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S Ultima modifica di acerbo : 28-01-2018 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
in due varianti (.)(.) oppure (|) in base alle preferenze personali. ![]() E nella variante Plus con feedback aptico quando si toccano. Io scherzo, ma di questo passo potrebbe anche succedere, ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Quote:
Per evitare il pericolo urti una bella cover di legno da 200 euro e passa la paura ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Samsung non lo farà mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.