|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Carrara
|
[Carrara spedito] Corsair H115i PRO RGB
Dissipatore paria al nuovo, una settimana di vita, scatola fattura e bundle completo.
![]() ![]() ![]() Prezzo: euro 100 spedito con corriere SDA. Regole: 1) Precedenza a chi ritira a mano. 2) Precedenza a mio prezzo. 3) Code rapide, massimo 6 ore. 4) Pagamento tramite ricarica Postepay oppure Paypal (in questo caso le commissioni sono a carico dell'acquirente, 4%). 5) Per qualsiasi info contattatemi in privato, si prega di non scrivere nulla di non attinente alla vendita in oggetto. 6) Non scambio con altri componenti. 7) Articolo in vendita su altri lidi quindi mi riservo, all'occorrenza, di chiudere il thread di vendita anticipatamente. 8) Offro la massima disponibilità e serietà e pretendo altrettanto, grazie.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
coda jack caso mai arrivasse il mio turno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Rannoch
|
Coda!
![]()
Vendite concluse con: Taitaloscriba; Alex John Farsight; Hiracci; Walterrone; JimmyJoker; dg computer; Lucatambu; Acusmatico Ribelle; Solidus; Deck; Carra; Zekol; Brend_ON; Pisk; The_Snake; ciciolo1974; Zante_GE e molti altri ancora. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
Prego gentilmente di mettersi in coda SOLO con i seguenti requisiti: 1) Aver controllato prima dimensioni, ingombri, compatibilità. 2) Avere la somma pattuita e subito, non accetto chi si mette in coda e poi deve vendere prima qualcosa per poi procedere con l'acquisto. 3) Oggetto come nuovo, pagato 160 euro e usato 5 giorni, quindi non fatemi offerte stupide al ribasso, anziché regalarlo a qualche aguzzino lo faccio a pezzi con il martello. ![]() 4) Non fatemi perdere tempo che non ne ho.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
Coda per me
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Coda se possibile con limatina.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
|
Non risponde ai miei ultimi pm
![]()
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Risposto
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2014
Città: Abruzzo
|
interessato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Oggetto venduto. Non più disponibile.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.