|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 2
|
Problema Smart Modem Technicolor Tim
Salve a tutti,
giorno 29 dicembre mi hanno attivato su una linea già attiva la tim smart con adsl 20mega, il 28 mi era stato consegnato lo smart modem di tim con il corriere. Lo smart modem è questo:https://assistenzatecnica.tim.it/at/...=consumer_root Dopo l'auto configurazione durata 5 minuti circa ho collegato pc via cavo, smartphone ecc via wifi, qualche secondo di navigazione e cade la linea, il led "Infoled" diventa rosso e il led internet spento, questo per una 30ina di secondi e poi ritorna normale, riprende la navigazione, quindi trasferimento dei dati internet e trac, ricade la connessione led rosso e led spento di internet(questo solo se uso internet appunto, sennò sempre tutto funzionante e niente led rosso). Inizialmente stavo per aprire una segnalazione per problemi alla linea, visto la caduta di connessione, però prima, per curiosità ho provato con un mio modem che avevo a casa, questo http://www.tp-link.it/products/detai...D-W8961ND.html, e cosa abbastanza sorprendete (provato per 24h), mai una caduta di linea, speed test 19mega la mattina 17,8 la sera, ottimo direi, e mai una volta che mi è saltato internet, allora rimetto il modem datomi dalla tim, e di nuovo lo stesso problema, appena inizio a navigare video/netflix/giochi, infoled rosso e internet non funzionante. Detto questo, mi potete aiutare in qualche modo? Ho sbagliato qualcosa io? Come mi consigliate di procedere? Vi ringrazio in anticipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 2
|
Nessuno può aiutarmi?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 207
|
Prima prova a fare un reset, non si sa mai.
Comunque se chiami il 187 e gli spieghi il problema te lo cambiano di sicuro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.