|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
[BG + Provincia] Vendo 3 Router: uno della Apple, uno della Netgear e uno della AVM
Salve a tutti.
Come da titolo metto in vendita a causa di inutilizzo tre Router di cui 2 anche modem. -->Router Apple modello AirPort Extreme nuovo mai usato perché è il sostituto di quello che si era rotto. Nuovo viene 202€ io chiedo 175€ spese di spedizione comprese. -->Modem-Router Netgear modello Nighthawk X4S D7800-PES garanzia fino al 15 maggio 2019. Moddato con Firmware OpenWrt. Nuovo viene 180€ io chiedo 135€ s. s. comprese. Da notare che a comprarlo già modificato venduto negli USA costa molto di più. -->Modem-Router AVM modello FRITZ!Box 7490 garanzia fino al 18 novembre 2019. Funziona anche su Rete FTTC/FTTS fino a 100Mbps e anche con il VoIP di TIM infatti basta mettere dei dati prelevabili su Internet e non c'è bisogno di usarlo "in cascata" con quello fornito dal provider. Nuovo viene 164€ io chiedo 105€ s. s. comprese. Non metto foto perché vi dò la mia parola che non ci sonosegni di usura, poi su Internet se ne trovano a bizzeffe. A chi fosse interessato mi contatti o qui sul Forum oppure via Email. Un saluto a tutti. P. S.: tutti venduti con regolare fattura e/o scontrino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: In provincia di Bergamo
|
Nessuno vuole un Router...?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.