|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Problema windows Acer Aspire 7
Salve a tutti,
Ho da pochissimo comprato un acer aspire 7 a715-71g-743K Intel Core i7-7700HQl 2,8 GHz; Quad-core 16 GB Ram DDR4 1 TB hard drive 256 GB SSD 15,6" Full HD GTX 1050ti 4 GB E l'unica cosa che stavo facendo era aggiornare il pc. Dopo aver rivelato un aggiornamento abbastanza grande ( windows me lo segnalava) oggi ho riavviato per installarlo ma windows non riesce più a caricarsi ed esce una schermata blu di errore, l'errore è Inaccesible boot device. Questa è la pagina di supporto windows: https://support.microsoft.com/en-us/...-screen-errors Non ho punti di ripristino, e anche in modalità provvisoria windows non si è caricato. Anzi adesso è proprio bloccato su schermata acer con scritto "preparazione del ripristino automatico". Ho letto di molte altre persone con problemi simili, ma anche di chiavette in cui caricare il sistema operativo e cose così. Io non me ne intendo per niente, quali sono le precedure per risolvere? A me basta che il computer riprenda a funzionare,non ho nulla dentro. Grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Ciao,per il ripristino da partizione nascosta prova a seguire questi passaggi:
https://it.answers.acer.com/app/answ...zione-nascosta
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Supremo grazie mille!!! Non avevo visto nulla direttamente di Acer, in questo modo sono riuscito a risolvere il problema! Veramente grazie, mi stavo iniziando a preoccupare. E comunque si, era windows 10
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
Città: Tamriel
|
Prego,grazie a te. Bene che hai risolto
![]()
Hp Pavilion A1640.it Intel Core 2 quad q6600 - 6 gb DDR2 - Asus GTX 750 TI - Corsair CX850M - Windows 7 Home Premium x64 / Windows XP Media Center Edition ----------------------------------------------- |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.