|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Prima tavoletta grafica.
Ave! Natale si avvicina e io sono deputato a fare regali tecnologici un po' a tutti.
Mia sorella, studentessa di architettura ed eccellente disegnatrice, nonché (com'è ormai indispensabile) utente di programmi di disegno vettoriale e modellazione 3D, è perfetta per una tavoletta grafica. Si divertirebbe e magari ci lavorerebbe pure. Chiaramente parliamo di una tavoletta per iniziare: niente di esoso ma neanche nulla di scadente. Budget? 50/60 euro massimo! Si può combinare qualcosa? ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Con dieci euro di più prendi una Wacom Intuos. Non conosco altre marche, la Wacom è la Cadillac delle tavolette grafiche.
![]() Io sono un grafico professionista e ci lavoro dagli anni 90. Ti consiglio di dare un'occhiata su Amazon cercando la parola "intuos", da là puoi vedere i vari prezzi e tipologie e decidere, ma se il budget è quello che hai scritto, l'unica opzione è una Intuos Small (che per iniziare va più che bene). Spero ti sia utile, a presto e auguri!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.