|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Trento (IT) München (DE)
|
Ho letto gli sticket ma...(portatile uso misto)
...non ho trovato la risposta che cerco.
visto che per lavoro viaggio molto e l'azienda ha una politica byod, ovvero posso usare un laptop mio anche per lavoro, cerco qualcosa con queste caratteristiche: abbastanza leggero (diciamo entro 2.5kg, sui 2kg meglio), con una 1060, con un look non gaming. ora, ho visto che c'è un Clevo 15,6 pollici con le caratteristiche che mi interessano, e anche un Gigabyte. Quello che mi chiedo è, non avendone mai usati: sono macchine adatte anche al lavoro? Calcolate che sono abituato da anni ad usare dei Thinkpad per lavoro e con un fisso a casa per giocare e lavorare che è una workstaiton con gpu da gaming. Grazie per l'aiuto nell'orientarmi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
che programmi usi per lavoro? che giochi? quante ore di batteria ti servono? quali modelli hai visto nello specifico?
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Per lavoro niente di pesante, giochi principalmente pubg, portatili stavo vedendo il clevo P957HP6 (coi vari nomi diversi in base a chi lo vende) ed il gigabyte Aero 15. Il Razer blade mi piace ma è fuori budget invece.
Caratteristiche: da 13 a 15 pollici, 5h minimo di batteria usando PowerPoint, Word o web application, monitor 1080p o 1440p, no 4k. Poi ci uso Lightroom, Photoshop e Ableton live ma in modo assolutamente secondario. Grazie mille per l'aiuto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
Io ho un MSI GE62VR e mi dura al massimo 3-3.5h di uso leggero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
sia il clevo che il gigabyte che stai considerando sono buone opzioni allora e rispettano i tuoi requisiti. un alto che potresti considerare è l'acer vn7-593g che dovresti ripastare. se invece vuoi la 1060 sul 14" potresti guardare l'aorus x3 v7, invece se ti accontenti di una gtx1050ti ci sarebbe anche il gigabyte aero 14.
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu Ultima modifica di sicily428 : 19-01-2018 alle 19:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non è vero! il tuo ge62vr è notoriamente mediocre come autonomia, e sia il p950 che il l'aero 15 li fanno 6 ore di wifi web surfing
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Sicily grazie mille per le informazioni, poi se decido per il clevo ti manderò un PM.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.