|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma e Palermo
|
Spedizioni Unieuro
Ho letto cose terribili, sbagliano ordini, arrivano tardi, ect., voi avete avuto esperienze?
Poi ad esempio oggi ho visto un notebook al negozio, e il commesso mi ha detto che c'era solo quello esposto, sia li che in tutti gli altri store tranne a Brescia credo. Probabilmente se me lo faccio spedire dal sito, potrebbero mandarmi uno di quello in esposizione secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
|
compra online e ritira in negozio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Lo sconto del 25% c'è solo per la spedizione a casa
Buono a sapersi! E' che dal terminale l'impiegato di unieuro mi ha fatto vedere che nei vari store d'italia c'erano quasi esclusivamente quelli in esposizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
Quello in esposizione te lo devono vendere come se fosse un ricondizionato, perchè la confezione è stata aperta e il prodotto è stato usato.
Talvolta, se si ha interesse per l'acquisto e si contratta un po', il prodotto in esposizione lo si riesce a portare via a buon prezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
evitali come la peste quelli esposti
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Comprando online non ho idea se mi capiti o meno un pc esposto, però visto che probabilmente non hanno scorte in magazzino il dubbio mi viene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.