|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: siracusa
|
Mi date una mano a moddare il mio cs601?
Ciao ragazzi guardando i vostri case mi avete fatto venire la voglia di moddare anke il mio,nonostante le paranoia di mio fratello ke prima era contro di me,ma ora si è convinto anke lui..
Mi postate per piacere qualche foto di un cs601 moddato(il midlle per intenderci)??sono ancora indeciso di ke forma sarà la finestra..a farlo mi aiuterà il mio carrozziere di fiducia,fra l'altro anke mio vicino di casa.. ho già anke la wood di una 15ina di cm,staccata da una makkinetta ke aveva mio padre per controllare i soldi.. grazie! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Ke ne dite di un lavoro del genere??la qualità della foto lascia molto desiderare
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ma dove la compro quella vernice fluorescente?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bologna
|
Uniposca fluo ... va benissimo
io cmq ho usato dello smalto per le unghie UV comprato in una truccheria teatrale ... pagato 2-3€ ... e ci fai pure le ventole ciaoo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ke forma di finestra mi consigliate per il mio case??mi postate qualke foto??? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Napoli
|
scusa ma il mod deve piacere a te, pensaci tu, non possiamo dirti la forma che devi fare..............a te cosa piace????
Cerchio, ovale rettangolo quadrato rombo.........oppure qualcosa di strano, pensaci............... Io ti consiglio di non copiare un mod, deve essere tutto opera tua altrimenti che sfizio c'è?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.