|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Software o sito che crea nomi per personaggi rpg
Scusate il titolo, ma non sapevo come formulare la domanda
![]() Sto cercando un sito o un programma che permetta di creare nomi di personaggi per rpg. Per dire, mi interesserebbe qualcosa che suggerisca nomi a tema fantasy. Vorrei sapere qual é il migliore e se qualcuno usa questo metodo per nominare i propri personaggi nei giochi di ruolo.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Di name generator il web è pieno (o almeno lo era 2-3 anni fa, non penso siano spariti in questo breve lasso di tempo
![]() Considera molti generano nomi "a tema", quindi se cerchi un generatore che faccia nomi specifici forse dovrai perderci un po' di tempo
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Devo provarne qualcuno e vedere qual é quello con i nomi piú fighi
![]()
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Una vita fa ne usavo uso con le librerie caricabili. Permetteva di selezionare la tipologia dei nomi: da nano, elfo, umano, per D&D oppure lord of the rings etc. etc.
Non ricordo più il nome del programma però. Come ti han detto cmq ne trovi una marea online
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.