|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Problema Medion S2217 dopo aggiornamenti di Windows
Salve a tutti,
un mio amico ha comprato ieri il seguente pc: Medion s2217. Ma è incappato subito in questo problema. Dopo aver fatto 3/4 ore di aggiornamenti windows al riavvio si è presentata questa schemata: ![]() Vorrei quindi ripristinare il pc, ho provato ad inserire una pennetta USB creata con il software ufficiale per windows 10. Ma all'avvio non riesco a farla partire, nel bios viene vista correttamente e l'ho messa come primo boot device. Come posso procedere? Non ha dati da salvare quindi posso formattare tutto tranquillamente. Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
E' partito il BCD.
Il computer dovrebbe offrire un ambiente di ripristino con il quale ripristinare tutto. Internet dice che per i Medion bisogna premere all'avvio F11. Io direi di guardare le istruzioni oppure l'avvio (di solito una scritta dice "press xxx for recovery"). Così c'è già il sistema con tutti i driver ecc. Chiaro, l'aggiornamento andrebbe rifatto e allora potrebbe rompersi di nuovo tutto.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
Quote:
Sinceramente non ricordo come ho risolto, mi sembra di aver formattato tutto da zero senza il ripristino. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.