|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...-pc_72191.html
Basta registrarsi a uPlay per ottenere gratuitamente una copia di Watch Dogs per PC. C'è tempo fino al 13 novembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Sono chiuso fuori dal mio account da una settimana. Ho appena mandato una mail al supporto e non so nemmeno se sia arrivata o meno. Nessuna mail di avvenuta ricezione.
Si è attivata, non so come, l'autenticazione in 2 passaggi che non ho mai attivato personalmente, anche perchè ho giusto due giochi in croce (roba trovata in bundle). Ho pure giocato senza problemi in tre giornate diverse ad AC2 la settimana scorsa e quella precedente, poi non mi ha più fatto fare il login e non posso nemmeno giocarci offline. Ora capisco le lamentele che si leggono spesso relative ad Ubisoft. Ho pure cambiato la password... Seguendo il link dell'articolo sembrerebbe aver aggiunto Watch Dogs alla mia libreria, peccato che non me la faccia vedere. ![]()
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition Ultima modifica di Varg87 : 07-11-2017 alle 18:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.