|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
[CT+SPED] Case ITX COUGAR QBX PRO + ALI STX 650W
Salve a tutti,
come da titolo vendo IN BLOCCO il mio case Cougar QBX PRO ITX dotato di tre ventole di cui due (BEQUIET PURE WINGS) acquistate da me a parte e una facente parte del case stesso (COUGAR), e di un Alimentatore specifico per il suddetto case, un COUGAR STX 650W, con cavi Sleeve e di lunghezze stutiate proprio per questo case. Assieme al case viene fornita la fattura di acquisto presso noto shop tedesco dall'importo complessivo di 120euro circa + le ventole prese dall'amazzone che sono costate in blocco 22euro. Il case è rivestito con pellicola carbon perchè al momento della consegna il corriere è stato talmente delicato da romere un angolino di plastica sul frontale, che ho provveduto a incollare con la massima precisione e con la pellicola in carbonio ho totalmente mascherato il tutto. A parte questo particolare che ho sottolineato per correttezza, il case è in condizioni PARI AL NUOVO e non manca NULLA a parte lo scatolo originale. A QUESTA pagina è in vendita l'hardware che al momento ci sta dentro, ovvero una mobo Gigabyte F2A88XN-WIFI e una apu A10 7870K e a QUESTA pagina il dissipatore che monta al momento, uno SCYTHE BIG SHURIKEN REV B. nel caso di acquisto in blocco così da risparmiare qualcosa con la spedizione. Ripeto che preferisco vendere in blocco il tutto, smembro SOLO se vendo prima l'alimentatore, non vorrei mi restasse sulla pancia perchè nella mia nuova build non mi servirà. PREZZO: 80+Sped non trattabili, se separati 50 il case con ventole (COSTATE 22€ A PARTE) e 35 l'alimentatore. Quote:
Quote:
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane Ultima modifica di Modenese46 : 06-11-2017 alle 09:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2015
|
Coda per il blocco
PS: ma hai modificato il prezzo mentre postavo? ![]() A prezzo precedente pronto a concludere. Ultima modifica di AcusmaticoRibelle : 06-11-2017 alle 06:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Quote:
https://www.amazon.it/Cougar-QBX-Pro/dp/B00YDD9P5G Come non detto, non avevo letto bene. un up per te e se smembri tienimi presente per il case.
NZXT s340 prime x470 pro evga supernova 650 g2 ryzen 1700 cooled by h115i rx 580 8GB GSkill flarex samsung 850 evo western digital caviar blue 1tb Ultima modifica di Operapia : 06-11-2017 alle 09:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Per me va bene prezzo precedente, era stato un errore di digitazione perché non avevo tenuto conto delle ventole ma se sei pronto a concludere sentiamoci in pvt Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Accordo raggiunto con AcusmaticoRibelle per concludere
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto! Inizio a smantellare tutto 😎
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Pronto a partire!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Pacco spedito
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:52.