|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[Pa+sped] Zotac 970 GTX + ARCTIC Accelero Twin Turbo II
Perfettamente funzionante, modello Zotac (https://www.zotac.com/us/product/graphics_card/gtx-970). La scheda ha circa 9 mesi di vita reali (è tornata da un RMA ed è stata completamente sostituita).
La 970 ha il dissipatore custom ARCTIC Accelero Twin Turbo II ed è stata messa la pasta termica MX4. E' stato fatto il cambio in quanto una ventola del dissipatore stock (che posso tranquillamente dare in dotazione) aveva iniziato a far rumore ed ho preferito procedere così. Le temperature non superano i 60 gradi contro i 65-68 del modello stock. La scheda la vendo come fuori garanzia ANCHE SE bisogna informarsi con la zotac se è provvista della garanzia di 5 anni, dato che possiedo la fattura che ovviamente fornisco. Prezzo: 160€ spedita con corriere, piccola limata solo se previsto scambio a mano. Pagamenti: Cash, bonifico bancario, postepay o paypal (tasse escluse, 6€ extra circa). Ho diversi feedback qui ed in altri forum/mercatini Foto ovviamente disponibili a richiesta dell'interessato, non ho tempo adesso per upparle, lo farò prossimamente o al bisogno. La disponibilità per lo scambio a mano e spedizione sarà da dopodomani mercoledì 11. - In vendita altrove - Precedenza scambio a mano (per chi è interessato e non troppo distante si può provare la VGA nel proprio PC) - Le code sono massimo di 1 ora e devono essere seguite dal PM con richieste attinenti e senza farmi perdere tempo, altrimenti non le considero tali. - Offro cortesia ed educazione pertanto mi aspetto lo stesso trattamento. - Mi riservo il diritto di ritirarla dalla vendita in qualunque momento Eventuali domande o altre possibilmente in privato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: foggia
|
coda
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Ruvo di Puglia (BA) Trattative: più di 200
|
coda
Francis12,-V3G3TA-,NoctisLucisCaelum(2),jobe,ricart(2),startpoint,filippofab,popeye86,hellrizer,ALESSANDRO1979,lino_box@vodafone.it,CaRmeLiTo'SWaY,dariofgx,leo4apple,Quiksilver,DariosF,Over85,fernando59,anto.wajo,Spider-Mans,toroseduto72,luka734,sidbicius,Queenox,Nazscul,zagor977,ThE_BeAr,wrcgabri,arian,arnaldo19,Viper63,Rhaegar,chiaramente,vega05,Inamirg,frupoli,midian. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
pagamento effettuato resto in attesa di spedizione ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
l
scheda arrivata e montata tutto ok alla prox
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.