|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Upgrade PC Gaming FHD [500€]
Salve, vorrei fare un upgrade al seguente PC:
MB: P8h77-V CPU: I5- 3450 RAM: DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile - 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 PSU: HCG-620-M Monitor: EIZO FS2333 BK HDD Seagate ST1000DM003 VGA: MSI GeForce GTX970 Gaming 4G SSD: 840 Pro Case: Spacecraft VF-I Thermaltake Dissipatore CPU: Artic Freezer i30 Molti mi hanno già consigliato di lasciarlo così in quanto ancora valido, ed il passaggio in QHD mi porta ad uno sforzo economico che oggi non posso sostenere. Lo scopo è giocare a i recenti titoli in FHD a dettaglio Massimo/Ultra ( qualora fosse possibile con il budget posto), soprattutto vorrei abbassare drasticamente i caricamenti di Total War Hammer 2 che sono decisamente lunghi e non capisco se è un problema di ottimizzazione del gioco o di scarsa RAM o altro. Grazie in anticipo per l'aiuto. Tax
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
E un gioco recente aspetta magari qualche nuova release di driver x vedere se nn migliorano le cose Si 8gb son giusti giusti diciamo che se punti a tenere il sistema magari altri 8gb usati a buon prezzo proverei a cercarlo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.