|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Nuovo Dell Inspiron: va bene per editing foto/video?
Buongiorno a tutti ragazzi, devo acquistare un portatile che mi permettere di post produrre le mie foto e fare un po' di editing video per divertirmi.
Volevo chiedervi se questo Dell me lo permette: http://www.dell.com/it/p/inspiron-15...15-7570-laptop Mi fare sapere un po' cosa ne pensate, anche in rapporto al prezzo? Grazie anticipatamente (Altrimenti faccio uno sforzo in più e prendo un XPS) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Per quel tipo di applicazioni conta il pannello. É ips? Che valori di srgb? Che valori di adobergb? Contrasto? Luminositá?
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Vi sottopongo un altro confronto.
Sempre l'xps di cui ho scritto o il nuovo Inspiron Gaming 7577 (http://www.dell.com/it/p/inspiron-15...15-7577-laptop) Ripeto che l'xps lo pagherei 1484 Mentre l'inspiron Gaming 1254 Ci sono 225€ di differenza dunque, che ragionamento fare? L'inspiron costa troppo, conviene risparmiarli per quello che l'inspiron ti dà (dimensioni più grosse ok, ma non lo porterei in giro tantissimo) Oppure fareste questo ragionamento:" Per 225€ a sto punto prendo XPS?" Grazie anticipatamente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
**Post corretto**
Vi sottopongo un altro confronto. Sempre l'xps di cui ho scritto o il nuovo Inspiron Gaming 7577 (http://www.dell.com/it/p/inspiron-15...15-7577-laptop) Ripeto che l'xps lo pagherei 1484 Mentre l'inspiron Gaming 1254 Ci sono 225€ di differenza dunque, che ragionamento fare? L'xps costa troppo, conviene risparmiarli tanto comunque l'inspiron ho delle ottime componenti (dimensioni più grosse ok, ma non lo porterei in giro tantissimo), Oppure fareste questo ragionamento:" Costa troppo l'inspiron Gaming, Per 225€ a sto punto prendo XPS?" Grazie anticipatamente Quote:
Mi piacerebbe conoscerti ma non li trovo sul sito del produttore (Inspiron gaming) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
L'xps ha pannelli sharp
Laptop Customizzabili Clevo -- Laptop Customizzabili Tongfang -- Laptop Customizzabili MSI Upgrade Riusciti di Laptop Display -- Workstation Mobile con Gpu Professional o Gpu Consumer CPU PGA/LGA nei Laptop e Upgrade--Rivenditori di Gpu MXM Card nel mondo -- Upgrade Riusciti di Laptop con MXM Gpu |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Se non hai gli identificativi dei pannelli degli inspiron non puoi fare confronti secondo me
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
So solo che il Display è un FHD IPS illuminato a Led
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Purtroppp ancora non ci sono reviews di questo nuovo Dell.. Cmq leggendo su un forum estero un paio di utenti lo hanno gia preso e le prime impressioni sono ottime..non danno valori o id ma un utente che aveva un helios 300 dice che il display di questo Dell 7577(modello con ips) è migliore di quello dell'acer. E' anche facilmente upgradabile a 120hz . Io sto aspettando solo qualche videorecensione per prenderlo,e ovviamente un nuovo coupon
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.