|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
[AT+AL+TO+ss] Cerco modem USB 3.5/4G
Come da oggetto,
chiavetta USB preferibilmente Huawei da collegare al modem DLink che ho. Postate richiesta e modello, e controlla la compatibilità. Grazie. Ps: massimo 30€, MASSIMO.
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
ciao, ancora in cerca ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Si, cosa avresti?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
ho un modem 4g routerwifi portatile huawei, mod R216, brandizzato Vodafone.
L ho preso a maggio con offerta Vodafone assieme a sim e pagato in contanti, in realta uso un modem fisso4g ma lo presi pensando che potesse tornarmi utile..risultato MAI USATO ![]() non so dirti se è utilizzabile solo con sim Vodafone o se si puo sbloccare o cambiare le impostazioni, non son neanche entrato nella configurazione .. se ti puo interessare mandami pm, ho messo annunci proprio poco fa su vari siti per 25€ piu eventuali spedizioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
ciao, puo' interessare un web poket? vodafone
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.