|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ica_70691.html
Il nuovo phablet con pennino viene piazzato a 999 euro sul nostro mercato, ma in base a nuovi documenti apparsi online sembra che sia in arrivo anche una versione con 4 GB di RAM e prezzo più basso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
ahahhahahahahahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2016
|
Non gli darei manco 200€ a quello di punta considerando la pessima gestione della ram e la scarsa ottimizzazione software dei prodotti samsung. E questa finchè vende non ha la minima intenzione di sistemare la questione. L'ottimo hardware da solo non è sufficiente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
il software Samsung da 2 anni è migliorato parecchio e la gestione ram mi sembra ottima visto che lo riavvio si e no 2 volte al mese (ho 3 GB di cui 1,7-2Gb occupati) poi mi prendete in mano cellulari castrati tipo i J non metto in dubbio problemi di varia natura...la base qui addirittura è quella di un S8...dico: ma l'hai provato un S8 ??? no, immagino di no dal commento sensa senso. W il Troll gratis!! tornado OT direi che un chip da 6GB contro un Chip da 4Gb non sposta di certo il prezzo di 70-100 euro e cmq per il mercato cinese anche il Note 7 aveva una variante da 6GB che era destinata solo a loro; diciamo che le politiche di mercato cinesi sono un po' fuorvianti.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
cmq prodotto inutile, chiunque tirerebbe 100 carte in più a Samsung come niente per aver 6 Gb sull'S8, non ha senso levare 2Gb al Note |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:22.