|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
problema impostare MTU
salve a tutti, ho problemi di packet loss ping plotter mi da il 3.5% di pacchetti persi sul server europeo di PUBG e da promt dei comandi se provo a fare qualcosa del tipo: ping 8.8.8.8 -n 100 mi ritrovo con il 2% di pacchetti persi
ora una guida suggeriva di cambiare il valore MTU dopo vari test ho trovato un valore che non frammentasse i pacchetti ma non riesco ad impostarlo. se provo a fare: netsh interface ipv4 set subinterface "Local Area Connection" mtu=1492 store=persistent mi da quest errore: La sintassi del nome del file, della directory o del volume non è corretta. avete un idea del motivo o un altro modo per fare questa modifica? uso windows 8.1 se dovesse interessare e il modem di telecom italia (fibra) wired grazie in anticipo Ps ho gia postato questa domanda in "Altre discussioni sull'informatica" e qualche mod mi ha subito chiuso la discussione senza lasciare un post ne tanto meno mandarmi un messaggio per spiegare il motivo quindi non so forse era la sezione sbagliata forse qualcos'altro fatto sta che ci riprovo qua. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
nessuno?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.